CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 45 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 445
Discussione:

[rom] aospa 4.6+ [weekly] [source]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano L'avatar di cwiccio


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Taranto
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Galaxy S Adavance

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Sembra un po' meno fluida della 4 dal punto di vista del menu e del launcher

    Edit: risolto.... Avevo installato prima la rom e successivamente le gapps,perche non credevo si dovessero reinstallare..... Quindi ho rifatto i wipe e reinstallato ROM e gapps insieme e i problemi di scattosita sono svaniti
    Ultima modifica di cwiccio; 21-10-14 alle 12:36

  2.  
  3. #252
    Senior Droid L'avatar di andreabode


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    460
    Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Scusate, dopo l'aggiornamento ho notato anche che non posso più di spostare le App nella memoria esterna...per me è fondamentale , è così anche per voi? A questo punto che devo fare per far ricomparire il pulsante sposta, tornare alla beta 4? se si con quale recovery temporanea e come se possibile...Grazie

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Ultima modifica di andreabode; 21-10-14 alle 12:19
    Odi profanum vulgus, et arceo

  4. #253
    Senior Droid L'avatar di Ghost20


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 111 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreabode Visualizza il messaggio
    Scusate, dopo l'aggiornamento ho notato anche che non posso più di spostare le App nella memoria esterna...per me è fondamentale , è così anche per voi? A questo punto che devo fare per far ricomparire il pulsante sposta, tornare alla beta 4? se si con quale recovery temporanea e come se possibile...Grazie

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Puoi usare link2sd

  5. #254
    Senior Droid L'avatar di andreabode


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    460
    Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghost20 Visualizza il messaggio
    Puoi usare link2sd
    ok, ma come mai è stato tolto, non capisco, non credo sia una cosa voluta, sia se metto "enable app moving" sia il contrario riaviando non mi fa spostare le app...come torno alla beta4?
    Odi profanum vulgus, et arceo

  6. #255
    Senior Droid L'avatar di Ghost20


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 111 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreabode Visualizza il messaggio
    ok, ma come mai è stato tolto, non capisco, non credo sia una cosa voluta, sia se metto "enable app moving" sia il contrario riaviando non mi fa spostare le app...come torno alla beta4?
    Scaricala poi fai wipe cache wipe dalvik format system e poi flash rom e gapps

  7. #256
    Senior Droid L'avatar di andreabode


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    460
    Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghost20 Visualizza il messaggio
    Scaricala poi fai wipe cache wipe dalvik format system e poi flash rom e gapps
    mi da status 7, come flasho da una recovery temporanea
    Odi profanum vulgus, et arceo

  8. #257
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreabode Visualizza il messaggio
    mi da status 7, come flasho da una recovery temporanea
    Hai i permessi di root?
    Controlla che lo zip sia integro...

    Altrimenti devi flashare con ukf ( lo trovi sullo store)il kernel di questa ROM ( lo trovi dentro lo zip, è il file boot.IMG ), poi riavvii in recovery da ukf e prosegui con l'installazione

    Edit: scusa ma tu non avevi già la ROM?...perché usi la temporanea?
    Ultima modifica di tommi77; 21-10-14 alle 19:53

  9. #258
    Senior Droid L'avatar di andreabode


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    460
    Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Hai i permessi di root?
    Controlla che lo zip sia integro...

    Altrimenti devi flashare con ukf ( lo trovi sullo store)il kernel di questa ROM ( lo trovi dentro lo zip, è il file boot.IMG ), poi riavvii in recovery da ukf e prosegui con l'installazione

    Edit: scusa ma tu non avevi già la ROM?...perché usi la temporanea?
    mi serve per rimettere la beta4, infatti nella 5 stranamente non ho più il tasto "sposta in scheda SD".
    Stò provando a tornare alla 4 per riavere quela funzione, hai dei consigli magari per risovere anche senza tornare alla 4 ? da cosa può dipendere secondo te che dopo l'aggiornamento sia successo questo?
    Odi profanum vulgus, et arceo

  10. #259
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreabode Visualizza il messaggio
    mi serve per rimettere la beta4, infatti nella 5 stranamente non ho più il tasto "sposta in scheda SD".
    Stò provando a tornare alla 4 per riavere quela funzione, hai dei consigli magari per risovere anche senza tornare alla 4 ? da cosa può dipendere secondo te che dopo l'aggiornamento sia successo questo?
    Ma scusate una cosa ( e parlo al plurale perché mi rivolgo a molti )....mi spiegate chi vi ha insegnato o dove avete letto che per ogni manovra che fate dovete mettere la temporanea?
    Le ROM 4.4.4 hanno le recovery più aggiornate che ci sono al momento per il nostro device, e sopratutto compatibili al 100% con le ROM 4.4.x....
    Ora tu devi passare da una beta 5 4.4.4 ad una beta4 4.4.4... Perché metti la temporanea che è superata rispetto alla recovery di questa rom?

    Non sono entrambi custom recovery cwm?

    La temporanea serve per passare da stock a custom ROM, una volta su custom ROM avete già una recovery custom e la temporanea non serve più, qualsiasi ROM montiate......

    Ora siccome proprio oggi un altro utente dice di aver letto che serve la temporanea per fare ogni tipo di manovra ( addirittura prima la temporanea e poi il CoCore ( che hanno la stessa recovery per la cronaca)), io vi chiedo gentilmente di dirmi dove sta scritto, perché se sta scritto su una guida o in un thread qui in sezione, provvederemo alla correzione di suddetta teoria .....anche se dubito fortemente che ci sia scritto qui da noi......


    Poi per il discorso app su SD è un'operazione che io non faccio mai, comunque hasta vi legge e se c'è qualcosa vi fara sapere, e sicuramente verrà fixato con la prossima build, sempre che sia possibile...
    Ultima modifica di tommi77; 21-10-14 alle 20:20

  11. #260
    Senior Droid L'avatar di andreabode


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    460
    Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Ma scusate una cosa ( e parlo al plurale perché mi rivolgo a molti )....mi spiegate chi vi ha insegnato o dove avete letto che per ogni manovra che fate dovete mettere la temporanea?
    Le ROM 4.4.4 hanno le recovery più aggiornate che ci sono al momento per il nostro device, e sopratutto compatibili al 100% con le ROM 4.4.x....
    Ora tu devi passare da una beta 5 4.4.4 ad una beta4 4.4.4... Perché metti la temporanea che è superata rispetto alla recovery di questa rom?

    Non sono entrambi custom recovery cwm?

    La temporanea serve per passare da stock a custom ROM, una volta su custom ROM avete già una recovery custom e la temporanea non serve più, qualsiasi ROM montiate......

    Ora siccome proprio oggi un altro utente dice di aver letto che serve la temporanea per fare ogni tipo di manovra ( addirittura prima la temporanea e poi il CoCore ( che hanno la stessa recovery per la cronaca)), io vi chiedo gentilmente di dirmi dove sta scritto, perché se sta scritto su una guida o in un thread qui in sezione, provvederemo alla correzione di suddetta teoria .....anche se dubito fortemente che ci sia scritto qui da noi......


    Poi per il discorso app su SD è un'operazione che io non faccio mai, comunque hasta vi legge e se c'è qualcosa vi fara sapere, e sicuramente verrà fixato con la prossima build, sempre che sia possibile...
    non ho mai usato le recovery temporanee infatti ecco perchè chiedevo, altrimenti facevo da solo come ho sempre fatto, in due anni sono passato per quasi ogni ROM per il nostro telefono ...della recovery temp mi pare di averlo letto pagine indietro, mi sarò sbagliato...

    Quello che mi è successo:
    BETA4= possibile spostare app in sd
    wipe cache, dalvik, format system
    aggiornamento
    BETA5= scomparse le app che avevo su SD e impossibilità di spostare le app

    Adesso chiederò direttamente a hasta comunque grazie
    Odi profanum vulgus, et arceo

Pagina 26 di 45 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy