Visualizzazione stampabile
-
si ma mi dava errore anche con la aosp 4.4 .....
comunque ho fatto deepclean.....ora riprovo con il fatto il root.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cwiccio
si ma mi dava errore anche con la aosp 4.4 .....
comunque ho fatto deepclean.....ora riprovo con il fatto il root.
Hai ragione scusa...non è che hai lo zip corrotto?
-
molto probabilmente si :-( comunque ora provo con la beta 3 :)
ps. la aosp 4.4.4 era jteam
vi tengo aggiornati sugli sviluppi :-)
-
1 allegato(i)
-
Quote:
tommi77
Hai ragione scusa...non è che hai lo zip corrotto?
Noooooo non ci posso credere U_U
ho controllato per scrupolosità e.......proprio come dicevi tu lo zip era corrotto U_U
risultava da 0Mb sulla sd.....
Grazie mille per l'aiuto...sembra che l'installazione sia andata a buon fine ^_^
-
Ragazzi scusate una domanda...... Quando voglio eliminare un'applicazione dalla schermata home come devo fare.? Se tengo premuto non esce la classica scritta "elimina"
-
Quote:
cwiccio
Ragazzi scusate una domanda...... Quando voglio eliminare un'applicazione dalla schermata home come devo fare.? Se tengo premuto non esce la classica scritta "elimina"
Tienila premuta e poi swipala verlo l'alto come se la dovessi lanciare.
-
Salve a tutti,
ora ho installato il firmware stock evorrei provare ad intsallare questa ROM e, dopo aver letto centinaia di pagine tre guide e post delle varie ROM ho un dubbio che vorrei togliermi prima di installarla:
dopo aver fatto il deep clean e fatto il root al telefono posso installare la rom e le gaps dalla recovery temporanea per partire da un sistema il più pulito possibile o è meglio passare per il cocore che ha la recovery più aggiornata?
al primo avvio posso avviare la sincronizzazione con google per scaricare impostazioni, password ed app o è meglio, proveniendo da un firmware differente, sincronizzare solo la rubrica?
graazie
-
Quote:
zappolo
Salve a tutti,
ora ho installato il firmware stock evorrei provare ad intsallare questa ROM e, dopo aver letto centinaia di pagine tre guide e post delle varie ROM ho un dubbio che vorrei togliermi prima di installarla:
dopo aver fatto il deep clean e fatto il root al telefono posso installare la rom e le gaps dalla recovery temporanea per partire da un sistema il più pulito possibile o è meglio passare per il cocore che ha la recovery più aggiornata?
al primo avvio posso avviare la sincronizzazione con google per scaricare impostazioni, password ed app o è meglio, proveniendo da un firmware differente, sincronizzare solo la rubrica?
graazie
Recovery temporanea e recovery cocore hanno la stessa versione, non cambia assolutamente nulla.
-
Quote:
bitterbean
Tienila premuta e poi swipala verlo l'alto come se la dovessi lanciare.
@cwiccio usa nova launcher, è molto più reattivo e più personalizzabile.
Mi pare anche che impegni meno memoria RAM.