Ragazzi nel menu legacy parts ci sono le impostazioni di memory management e 16bittrasparency, a cosa servono ed utile attivarle?
Ciao non so voi ma non trovo piu la cartella della foto ho da 3 giorni questa rom oggi ho collegato il cell al pc vado in memoria interna come ho sempre fatto poi in DCIM ma c'è solo la cartella .thumbnails la cartella camera non c'è ma le foto sul telefono ci sono!
il percorso è quello giusto sdcard0/DCIM/Camera ma non la trovo; poco fa ho fatto l'aggiornamento dalla beta 3 alla beta4 sperando di risolvere ma non è cambiato niente, mi tocca rifare l'aggiornamento ed aggiungo anche il wipe data però poi devo reinstallare tutte le app
Ciao raga se qualcuno volesse fare in modo che la fotocamera salvi le foto nella memoria esterna io ho estratto la fotocamera della darkcyano dal pacchetto janice e la ho istallata come un apk normale (non mettendola nel system). Mi ha contato l istallazione come un aggiornamento della fotocamera di default. Ho testato questo "metodo" su questa rom per questo lo pubblico qui ma penso che funzioni su tutte le rom
I problemi di Whatsapp per ora non si sono più presentati, in compenso stamane se n'è manifestato un altro: Ho caricato il telefono da spento, non ha completato la carica perchè l'ho staccato. Poi ho avviato lo smartphone ma dopo la scritta "S Advance" è apparsa una schermata pixellata di mille colori e si è bloccato. Ho dovuto rimuovere la batteria e riavviare, poi tutto è proceduto regolarmente.