Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Prezza
I problemi di Whatsapp per ora non si sono più presentati, in compenso stamane se n'è manifestato un altro: Ho caricato il telefono da spento, non ha completato la carica perchè l'ho staccato. Poi ho avviato lo smartphone ma dopo la scritta "S Advance" è apparsa una schermata pixellata di mille colori e si è bloccato. Ho dovuto rimuovere la batteria e riavviare, poi tutto è proceduto regolarmente.
Per caso una schermata come questa?
-
a me il problema delle notifiche di whatsapp si verifica da un mese circa e con tutte le ROM che ho provato, sarà un problema dell'app.
-
Quote:
johnnycage
a me il problema delle notifiche di whatsapp si verifica da un mese circa e con tutte le ROM che ho provato, sarà un problema dell'app.
whatsapp non supporta appieno le rom, lo dice ogni volta che lo scarichi dallo store, qualche volta mi è successo anche a me .
-
Quote:
Ghost20
Ciao raga se qualcuno volesse fare in modo che la fotocamera salvi le foto nella memoria esterna io ho estratto la fotocamera della darkcyano dal pacchetto janice e la ho istallata come un apk normale (non mettendola nel system). Mi ha contato l istallazione come un aggiornamento della fotocamera di default. Ho testato questo "metodo" su questa rom per questo lo pubblico qui ma penso che funzioni su tutte le rom
Io mi ricordo che la fotocamera della AOSPA permette di salvare le foto sulla micro SD.
-
Quote:
gianfrinico
Io mi ricordo che la fotocamera della AOSPA permette di salvare le foto sulla micro SD.
No. Mi pare proprio di no
-
Solo a me non funziona l'app "e mail" con la beta 4?
-
Quote:
Vorkhan
Solo a me non funziona l'app "e mail" con la beta 4?
Se la utilizzi con protocollo "Exchange" é normale, Hasta ha rimosso il relativo modulo nelle ultime 2 build.
Se ti occorre eventualmente puoi installarlo a parte. ;)
-
Quote:
Ghost20
No. Mi pare proprio di no
Apri la fotocamera, clicca sul cerchietto di fianco al pulsante di scatto, poi clicca sull'icona delle impostazioni, poi ancora sulla stessa icona, che questa volta ti manda in "altre opzioni"; nel menu che ti appare la prima voce è "Memoria", e troverai "memoria interna" e "Scheda SD": quest'ultima è la sd esterna.
Quote:
Originariamente inviato da mado79
Se la utilizzi con protocollo "Exchange" é normale, Hasta ha rimosso il relativo modulo nelle ultime 2 build.
Se ti occorre eventualmente puoi installarlo a parte.
Puoi spiegarmi come farlo o indicarmi una guida? Grazie.
-
Hotmail usa quel protocollo che tu sappia?
-
Quote:
Vorkhan
Hotmail usa quel protocollo che tu sappia?
Sinceramente non so
Quote:
glpiana
Puoi spiegarmi come farlo o indicarmi una guida? Grazie.
In giornata ti mando un messaggio.