Visualizzazione stampabile
-
hasta in una vecchia build di tano era presente l'opzione per modificare l' intensità dei tasti , è possibile aggiungere questa opzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablonik79
hasta in una vecchia build di tano era presente l'opzione per modificare l' intensità dei tasti , è possibile aggiungere questa opzione?
Parli della vibrazione?
-
Quote:
gianfrinico
Parli della vibrazione?
si parlavo della vibrazione tasti , altrimenti creo uno script.
Finalmente youtube funziona anche con l' ultimo aggiornamento , anche se manca legacy parts la trovo molto ma molto performante, le cose che mancano provo ad aggiungerle con xposed.
-
Non so perchè ma se hasta è cosí disponibile prevedo che questa rom diventi la migliore in circolazione 😉 per quel che riguarda la rom che è ora la proverò stasera 😀
-
Quote:
pablonik79
si parlavo della vibrazione tasti , altrimenti creo uno script.
Finalmente youtube funziona anche con l' ultimo aggiornamento , anche se manca legacy parts la trovo molto ma molto performante, le cose che mancano provo ad aggiungerle con xposed.
Ma con l'ultimo aggiornamento dell'app di Youtube? o con l'ultimo aggiornamento della rom? ... Cioè con questa... Che intendevi?
-
Quote:
Pieee85
Ma con l'ultimo aggiornamento dell'app di Youtube? o con l'ultimo aggiornamento della rom? ... Cioè con questa... Che intendevi?
mi spiego , prima avevo la rom vanir ,e ho installato l'apk consigliata funzionante e non l'ho più aggiornata, ora ho installato questa aospa e ho aggiornato tutte le app perchè ho installato gapps 4.4.4 vecchiotte, poi ricordandomi dell' app youtube che se aggiornata non funzionava ho provato ad usarla prima di disinstallarla e ho constatato che funziona anche con l'ultimo aggiornamento.
-
Quote:
pablonik79
[quote name="Pieee85" post=6161002]Ma con l'ultimo aggiornamento dell'app di Youtube? o con l'ultimo aggiornamento della rom? ... Cioè con questa... Che intendevi?
mi spiego , prima avevo la rom vanir ,e ho installato l'apk consigliata funzionante e non l'ho più aggiornata, ora ho installato questa aospa e ho aggiornato tutte le app perchè ho installato gapps 4.4.4 vecchiotte, poi ricordandomi dell' app youtube che se aggiornata non funzionava ho provato ad usarla prima di disinstallarla e ho constatato che funziona anche con l'ultimo aggiornamento.[/QUOTE]
È l'ultima versione di YouTube che ha ripreso a funzionare con tutte le ROM!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
mado79
mi spiego , prima avevo la rom vanir ,e ho installato l'apk consigliata funzionante e non l'ho più aggiornata, ora ho installato questa aospa e ho aggiornato tutte le app perchè ho installato gapps 4.4.4 vecchiotte, poi ricordandomi dell' app youtube che se aggiornata non funzionava ho provato ad usarla prima di disinstallarla e ho constatato che funziona anche con l'ultimo aggiornamento.
È l'ultima versione di YouTube che ha ripreso a funzionare con tutte le ROM!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
ok d'ora in poi possiamo aggiornare youtube senza problemi.
-
scusa la domanda da profano se installo questa rom si puo avere la lingua italiana poiche tutte le demo che vedo in giro sono in inglese grazie
-
Quote:
cikos
scusa la domanda da profano se installo questa rom si puo avere la lingua italiana poiche tutte le demo che vedo in giro sono in inglese grazie
Assolutamente si!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App