Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
glpiana
[quote name="zappolo" post=6214027]salve a tutti,
questa ROM riconosce gli auricolari bluetooth?
La beta4 di sicuro, per la beta5 ti posso dire qualcosa stasera quando avrò sottomano il mio auricolare.[/QUOTE]
La beta5 pure.
Io uso auricolari e vivavoce bluetooth regolarmente.
Inviato dal mio GT-I9070
-
Ma passando dalla 4 alla 5 bisogna reinstallare nuovamente tutte le applicazioni? U_U
-
Quote:
cwiccio
Ma passando dalla 4 alla 5 bisogna reinstallare nuovamente tutte le applicazioni? U_U
Wipe cache..dalvik..format system..flash ROM + gapps....non perdi nulla...
-
appena installata l'ultima beta, ma esiste la possibilità di settare il deep sleep?
-
Quote:
Papagnol
appena installata l'ultima beta, ma esiste la possibilità di settare il deep sleep?
Si da novathor/gestione energia
-
scusate passando dalla 4 alla 5 nova launcher crasha e non vuole saperne di andare, ho fatto tutto come al solito...cosa può essere?
-
Quote:
andreabode
scusate passando dalla 4 alla 5 nova launcher crasha e non vuole saperne di andare, ho fatto tutto come al solito...cosa può essere?
Dinistalla e reinstalla
-
Quote:
tommi77
Dinistalla e reinstalla
ok, adesso va ma quando ricarico qualsiasi backup va in crash, ora stò rimettendo tutto a mano...
-
Sto usando la beta 5. Mi capita (capitava anche con la beta 4) che quando scrivo il cellulare si rallenta tremendamente. Uso swiftkey come tastiera.
-
Quote:
Prezza
Sto usando la beta 5. Mi capita (capitava anche con la beta 4) che quando scrivo il cellulare si rallenta tremendamente. Uso swiftkey come tastiera.
Si rallenta un pò anche a me, mentre quella di lollipop zero lag