Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mircobergamini111
Raga sto diventando pazzo non riesco più a trasferire i file tramite PC ho riattivato e disattivato il debugging e niente cambiato le opzioni USB e niente .... Quando lo collego al PC mi dice di installare i driver ma non li trova che faccio
Se non riesci a risolvere e non vuoi rifare il flash puoi provare con app scaricabili dallo store, tipo SG USB o simili, ce ne sono molte.
-
Quote:
Mark95
Io ho un problema con le frequenze della CPU.. ogni volta scala la massima a 800 mhz. Non so se è un bug ma è molto fastidioso!
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Per il settaggio frequenze vedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6250954
Da provare in quanto è testato su cocore 10 e ROM Vanir
-
Per il settaggio frequenze vedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6250954
Da provare in quanto è testato su cocore 10 e ROM Vanir[/QUOTE]
Provo subito anche perché con ROM controll ritorna a 800 mhz
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ragazzi eccomi qui e scusatemi per esser stato assente questa settimana ma ho avuto molto da fare. Oggi ho reinstallato ubuntu perche ho avuto diversi problemi, stanotte riscarichero i sources e domani ricompilero tutto sperando che non avrò molti problemi, tenetevi pronti per la prossima build perche ci saranno diverse novita!
-
Quote:
hasta
Ragazzi eccomi qui e scusatemi per esser stato assente questa settimana ma ho avuto molto da fare. Oggi ho reinstallato ubuntu perche ho avuto diversi problemi, stanotte riscarichero i sources e domani ricompilero tutto sperando che non avrò molti problemi, tenetevi pronti per la prossima build perche ci saranno diverse novita!
Ci saranno anche DSB e il pannello in stile android L? Se si ritorno a KK!
Però mi sto trovando molto bene anche con JB! Buon lavoro hasta! :D
-
Quote:
CrixFul92
Ci saranno anche DSB e il pannello in stile android L? Se si ritorno a KK!
Però mi sto trovando molto bene anche con JB! Buon lavoro hasta! :D
DSB e gli stack recents, almeno da quanto io ne sappia
-
Sarebbe bello poter nascondere le App come nel launcher stock.....
-
Volevo passare alla stock ma se saranno implementate le nuove cose in stile android "L" allora penso di tenerla un altro po;)
-
Quote:
danny210497
Volevo passare alla stock ma se saranno implementate le nuove cose in stile android "L" allora penso di tenerla un altro po;)
Ciao ho visto che nel caffè rom ,dove ci sono le guide c'è qualcosa per lo stile L.
Non so se e compatibile con questa ROM.
Se ti interessa puoi dare un occhio;)
Scusa se non ti allegò il link ma non so come si fa....:(
-
Tornare alla stock? Preferirei più cambiare telefono che tornare alla stock .....AOSPA FOREVER