Visualizzazione stampabile
-
Comunque l'aospa do th4n0 è stata aggiornata con DSB e il nuovo multitasking, adesso non bisognerà aspettare troppo per vedere anche queste 2 implementazioni su questa fantastica derivata, Hasta comunque siamo felici del tuo ritorno e buona fortuna:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
danny210497
Comunque l'aospa do th4n0 è stata aggiornata con DSB e il nuovo multitasking, adesso non bisognerà aspettare troppo per vedere anche queste 2 implementazioni su questa fantastica derivata, Hasta comunque siamo felici del tuo ritorno e buona fortuna:)
Cosa è il DSB?
-
DSB sta per Dynamic System Bar, il sistema che permette di colorare la Status Bar del colore dell'applicazione in modo automatico.
-
Ah! La stessa funzione di Tinted Statusbar che ho installato su Xposed ?!? Anche questa colora la statusbar dell'applicazione in modo automatico
-
-
Raga ottime notizie, ROM compilata in particolare 4.6 beta 6. Era una build di prova dove ho avuto svariati errori, oggi la ricompilero con un bel make clean! Buona giornata!
-
Ragazzi il kernel della rom supporta il doubletap2wake?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
No, non lo supporta.
A proposito, tu hai trovato un kernel per S Advance che lo supporta?
-
Purtroppo no, anche se secondo me sarebbe una funzione veramente comoda. Hasta in futuro lo implementerai?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Motopippo13
Ragazzi il kernel della rom supporta il doubletap2wake?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Scusate... Cosa sarebbe??