Comunque l'aospa do th4n0 è stata aggiornata con DSB e il nuovo multitasking, adesso non bisognerà aspettare troppo per vedere anche queste 2 implementazioni su questa fantastica derivata, Hasta comunque siamo felici del tuo ritorno e buona fortuna![]()
Comunque l'aospa do th4n0 è stata aggiornata con DSB e il nuovo multitasking, adesso non bisognerà aspettare troppo per vedere anche queste 2 implementazioni su questa fantastica derivata, Hasta comunque siamo felici del tuo ritorno e buona fortuna![]()
Inviato dal mio GT-I9070
DSB sta per Dynamic System Bar, il sistema che permette di colorare la Status Bar del colore dell'applicazione in modo automatico.
bitterbean (01-11-14)
Ah! La stessa funzione di Tinted Statusbar che ho installato su Xposed ?!? Anche questa colora la statusbar dell'applicazione in modo automatico
Sì, stessa funzione.![]()
Raga ottime notizie, ROM compilata in particolare 4.6 beta 6. Era una build di prova dove ho avuto svariati errori, oggi la ricompilero con un bel make clean! Buona giornata!
Ragazzi il kernel della rom supporta il doubletap2wake?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
No, non lo supporta.
A proposito, tu hai trovato un kernel per S Advance che lo supporta?
Purtroppo no, anche se secondo me sarebbe una funzione veramente comoda. Hasta in futuro lo implementerai?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App