Appena installata e montanta da una decina ho attivato anche DSP e pero ora gira benissimo forse solo perche lo ho acceso da poco ma davvero i complimenti a hasta![]()
Appena installata e montanta da una decina ho attivato anche DSP e pero ora gira benissimo forse solo perche lo ho acceso da poco ma davvero i complimenti a hasta![]()
Appena installata. Provato DSB ma ho avuto praticamente subito un blocco. Tolto DSB la rom sembra abbastanza fluida.
Unico problema è lo stesso che ho citato poco fa, relativo a whatsapp, ho provato a reinstallare l'app ma nessun cambiamento.
Complimentoni a hasta.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Non è che hai congelato l applicazione delle registrazioni??
Non è che ti è scaduta l'app?
Prova a disinstallarla e reinstallarla pulendo prima i resti di app con sdmaind......[/QUOTE]
Provato a fare come dici tu ma nessun cambiamento. Secondo me è un problema sull'app stock registratore vocale che non si riesce a collegare a whatsapp.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
anche in questa beta6 non mi permette di spostare le app sulla sd, non capisco...le novità mi piacciono, la ROM funziona ma c'è un bug per spostare le app sulla SD, che posso fare? per me è una cosa fondamentale...
Odi profanum vulgus, et arceo