Penso che il mio problema sia legato a questo errore nell'app soundrecorder.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_a7lwA.jpg
Non so più che fare...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Penso che il mio problema sia legato a questo errore nell'app soundrecorder.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_a7lwA.jpg
Non so più che fare...
Colpa di Google, in tutte le 4.4 non si possono spostare, nemmeno nel S4...:-[ si può ovviare con link2sd
Hai provato a cancellare i dati e la cache di quell'app da impostazioni/applicazioni/tutte.....[/QUOTE]
Ho provato a cancellare cache e dati dell'app. Disinstallato e reinstallato whatsapp.
Wipe cache e dalvik.
Ho provato pure a reinstallare ROM e gapps con il format system.
Fatte piu volte pulizie con clean master e sdmaid pro.
Non mi pare di avere altro da fare...
L'unica cosa forse è di chiedere ad hasta di controllare se ci sono errori di compilazione dell'app di sistema soundrecorder (penso che whatsapp si appoggi a questo registratore per le note vocali).
Ho provato a cancellare cache e dati dell'app. Disinstallato e reinstallato whatsapp.
Wipe cache e dalvik.
Ho provato pure a reinstallare ROM e gapps con il format system.
Fatte piu volte pulizie con clean master e sdmaid pro.
Non mi pare di avere altro da fare...
L'unica cosa forse è di chiedere ad hasta di controllare se ci sono errori di compilazione dell'app di sistema soundrecorder (penso che whatsapp si appoggi a questo registratore per le note vocali).
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
se riesci a sentirlo puoi chedergli anche questa cosa delle app su SD, non vorrei cambiare ROM questa è la migliore che abbia mai provato, senza dubbio.
Se nelle versioni precedenti ti funzionava, potresti estrarre l'apk del registratore da una di quelle versioni e sostituirlo direttamente in system coi permessi. Mi sembra l'ultima spiaggia.[/QUOTE]
Potrebbe essere un'idea valida! domani provo di sicuro
Ho notato che manca la possibilità di impostare il periodo di quiete...o sbaglio??