Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ghost20
Nono assolutamente no. Non si tratta ne di ronpere le scatole ne niente forse hai letto il mio post in un brutto tono xD. Io intendo dire che per ora usare link2sd è la cosa piu veloce nentre per quanto riguarda l inplementa zione di questa fubzione nella rom basta chiedere una volta. Oppure che ne so prova con un PM a hasta cosí ti risponde direttamente. In modo da non intasare il topic
Ok, capito, ho fatto tutto quello che dici, in più non c'è da implementare niente perché la funzione già c'era nelle release precedenti, se non l'avessi trovata nella rom dalle prime beta non l'avrei mai chiesto, tutto qua... Chiudo questo discorso qui senza riempire ulteriormente il thread.
A dimenticavo complimenti hasta, una delle migliori rom mai provate :D.
-
Ho risolto il problema!
Ho fatto un deep clean e reinstallato tutto D:
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Motopippo13
Ho risolto il problema!
Ho fatto un deep clean e reinstallato tutto D:
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Soluzione drastica ma efficace.....
-
Ragazzi scusate ma a voi come vanno i consumi batteria? Ma secondo voi quali sono le impostazioni in questa ROM che consumano più batteria?
-
Una domanda per hasta:
ma se invece del dsb creassi una systemui flashabile a parte con la status bar sempre trasparente come sul desktop non avremmo lo stesso effetto senza appesantire la rom?! Secondo me sarebbe una cosa molto valida. La farei io ma non so dove mettere le mani.
-
Prime impressioni della beta 6: DSB troppo pesante e non utilizzabile se si vuole un telefono scattante.
Anche senza DSB attiva però il telefono spesso si impunta. Niente di grave ma credo che abbia più lag della beta5.
Il commento, ovviamente, vuol essere un contributo e non una critica ad basta!
-
Ho un piccolo problema. Il device non va in deep-sleep. Soluzioni? Grazie!
-
Quote:
Wahoo
Ho un piccolo problema. Il device non va in deep-sleep. Soluzioni? Grazie!
Controlla i wakelock...e magari posta un paio di screenshot...
-
Quote:
tommi77
Controlla i wakelock...e magari posta un paio di screenshot...
Il terminale è sotto carica. Avevo avuto anche lo stesso problema con la AOSPA di Tano e mi ricordo che avevo risolto seguendo una guida postata da un'utente. Il problema e che non ricordo come si faceva :/
-
Quote:
Wahoo
Il terminale è sotto carica. Avevo avuto anche lo stesso problema con la AOSPA di Tano e mi ricordo che avevo risolto seguendo una guida postata da un'utente. Il problema e che non ricordo come si faceva :/
Ho capito è la guida di @saumar ( chissà che fine ha fatto quella vecchia volpe, ora l'ho menzionato, chissà che non si faccia vivo )...è in un post nel thread della carbon, è da cercare....
Ma però dovrebbe essere risolto quel problema, era legato all'ok google...
Se riesco a trovarlo lo posto qui... Cerca anche tu però...