Ovvio. Ma penso che non sia legato all' "ok google" dato che l'ho disattivato.
Visualizzazione stampabile
Eccolo --> https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5831974
Si anche se disattivato, dava problemi col deep sleep....
Qualcuno mi ha pensato?? Mi fa piacere tornare utile ogni tanto...Wahoo,segui bene i passaggi altrimenti il workaround non funzionerà ;)
VERY BIG OT:
...perdonate la mia apparente assenza...sono sempre qui a leggere e scrutare,ma ho davvero molto poco tempo libero..fare il casalingo con un figlio mentre la mia signora va a lavorare non è una passeggiata...provatelo a tempo pieno,poi capirete cosa passano le vostre mamme o le vostre mogli tutti i giorni..anche quelli festivi :rolleyes:
La rom è stata aggiornata con dsb e app recenti stile android L
Dai feed sembra molto stabile:)
Grande Hasta... Ho provato un po tutte le Rom in giro, secondo un mio parere questa sembra essere la migliore, come fluidità e stabilità. Per chi come me lo usa prettamente per flusso eccessivo di traffico voce, per Email, bluetooh, thetering, è perfetta. Qualche piccolo lag, qualche impuntamento c'è, però accade quando la ram viene stressata parecchio. Tengo a riconsigliare in modo generale (Consigliato giá nel forum), di installare la Rom da deep clean. Continuate così.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Scusate l'ho postato involontariamente doppio...
[quote name="77b14" post=6287221]Grande Hasta... Ho provato un po tutte le Rom in giro, secondo un mio parere questa ultima relise sembra essere la migliore, come fluidità e stabilità. Per chi come me lo usa prettamente per flusso eccessivo di traffico voce, per Email, bluetooh, thetering, è perfetta. Qualche piccolo lag, qualche impuntamento c'è, però accade quando la ram viene stressata parecchio. Tengo a riconsigliare in modo generale (Consigliato giá nel forum), di installare la Rom da deep clean. Continuate così.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Io ho continui reboot e non capisco perché, ho fatto anche il deep clean :/
Dopo la mia prima esperienza con le custom rom per questo terminale avuta con la beta4 di hasta ho voluto provare anche le altre principali. Ed eccomi di nuovo qui, con la beta6. Per ora posso solo ritenermi molto soddisfatto: non mi si presenta più quel fastidioso problema cui ho accennato qualche post sopra (il messaggio fluttuante del credito residuo ogni volta che ricevevo o facevo una chimata). Anche il dialer mi sembra molto più rapido e responsivo in arrivo chiamata. Però, perchè c'è sempre un però, la prima volta che ho tenuto premuto il tasto home per vedere le app recenti, alla richiesta del tipo di visualizzazione che volevo, non ho scelto la classica... ahimè... e vorrei tornare indietro. Sapete se c'è un modo di farsi ripetere la richiesta? Con questa visualizzazione fatico a muovermi tra le app. Allego schermata:
edit: se invece di scrivere avessi cercato meglio vi avrei evitato sto post, di cui però i complimenti ad hasta sono sempre validi. Si possono reimpostare le scelte dell'utente andando su Impostazioni -> backup e ripristino -> preferenze utente. quasi quasi mi ringrazio da solo :cool:
Settings -> Backup & reset -> Reset preferences -> Recent card stack view
PS: ops, ho postato mentre aggiungevi il tuo edit.... :)