Visualizzazione stampabile
-
Avvio la macchina fotografica, seleziono la registrazione dei video, avvio la registrazione. La fermo, mi viene mostrata l'anteprima, che poi rimpicciolisce e se ne va nell'angolino e dopo una manciata di secondi esce il messaggio "L'applicazione Fotocamera si è bloccata in modo anomalo". Ho effettuato wipe cache e dalvik e non è servito. Con le foto il problema non si presenta.
Edit: ho prelevato il kernel della beta5, l'ho flashato con Universal kernel flash, ho riavviato e la fotocamera da lo stesso problema. Stessa cosa col kernel della beta4.
Edit 2: ho riflashato la beta5 e il problema pare sparito.
-
Rieccomi qui raga,
purtroppo quelli del team aospa non stanno facendo granchè su github, ma vi anticipo qualcosa per la prossima build.
Ho notato che con l'ultimo kernel della beta6 il sistema non è molto stabile (reboots, lampeggiamenti schermo) per ovviare a questo nella prossima release userò un kernel più datato (circa del 3 ottobre) ma molto più stabile. Ieri ho buildato una cyanogenmod e devo dire che con il vecchio kernel tutto gira molto bene, devo dire molto meglio che su aospa (se volete vi posso uploadare le build su d-host o se vi sembra utile creo un thread apposito)!
Fatemi sapere, ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da
hasta
Rieccomi qui raga,
purtroppo quelli del team aospa non stanno facendo granchè su github, ma vi anticipo qualcosa per la prossima build.
Ho notato che con l'ultimo kernel della beta6 il sistema non è molto stabile (reboots, lampeggiamenti schermo) per ovviare a questo nella prossima release userò un kernel più datato (circa del 3 ottobre) ma molto più stabile. Ieri ho buildato una cyanogenmod e devo dire che con il vecchio kernel tutto gira molto bene, devo dire molto meglio che su aospa (se volete vi posso uploadare le build su d-host o se vi sembra utile creo un thread apposito)!
Fatemi sapere, ciao!
Se vuoi creare un altro thread per una cyano non possiamo che ringraziarti :) chissa se la tua cyano possa diventare l unica cyano 11 degna del mio advance xD
-
@hasta sarebbe fantastico!!
-
Quote:
hasta
Ieri ho buildato una cyanogenmod e devo dire che con il vecchio kernel tutto gira molto bene, devo dire molto meglio che su aospa (se volete vi posso uploadare le build su d-host o se vi sembra utile creo un thread apposito)!
Fatemi sapere, ciao!
Se ne avessi voglia, direi che un THREAD sarebbe l'ideale, così almeno poi si può discutere sulla ROM senza andare in OT su altri....
Grazie degli ottimi lavori che stai facendo....
-
Quote:
tommi77
Se ne avessi voglia, direi che un THREAD sarebbe l'ideale, così almeno poi si può discutere sulla ROM senza andare in OT su altri....
Grazie degli ottimi lavori che stai facendo....
Di niente per me è un piacere:) Aspettatevi una build sia per l aospa che per la cyano, buona serata!
-
Salve ragazzi, dopo aver installato da deepclean la V6, dopo diversi giorni di funzionamento perfetto, sto notando che spesso rimango senza linea... Nel senso che non riesco ne a chiamare ne a ricevere, nonostante sia segnalato campo. L'unico rimedio e riavviare il terminale e/o andare in off line e poi di nuovo in on line. Da qualche giorno ho rifleshato il tutto da deepclean, ma oggi si è ripresentato il problema. E come se fosse un hotboot... A vi nonvi capita?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
77b14
Salve ragazzi, dopo aver installato da deepclean la V6, dopo diversi giorni di funzionamento perfetto, sto notando che spesso rimango senza linea... Nel senso che non riesco ne a chiamare ne a ricevere, nonostante sia segnalato campo. L'unico rimedio e riavviare il terminale e/o andare in off line e poi di nuovo in on line. Da qualche giorno ho rifleshato il tutto da deepclean, ma oggi si è ripresentato il problema. E come se fosse un hotboot... A vi nonvi capita?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
si, a volte succede credo che con il cambio di kernel scritto da hasta poco dietro queste piccole instabilità torneranno alla normalità
-
Salve ragazzi, con Root Checker ho scoperto che il mio cellulare non ha i permessi di root, ero convinto di si. Li avrà persi e non so se è avvenuto con l'installazione della rom, è molto tempo che sono in questa situazione.
Vi spiego:
Sono entrato nell'app SU e mi chiedeva l'aggiornamento della stessa, pur avendo dato l'ok l'installazione dell'update falliva.
Ho allora disinstallato l'app e rifatto il root ma Root Checker continua a dirmi che non ho i permessi di root.
Mi è stata installata una vecchia versione di Superuser(quella con il robot-superman) e ho provveduto ad aggiornarla tramite playstore con la nuova.
Se entro adesso nell'app SuperSU mi dice che mancano i file binari e che questo è un problema. Mi suggerisce quindi di procedere al re-root manuale, dopo aver rifatto nuovamente la procedura da recovery, però, continua a darmi quest'avviso.
E' un problema a quanto pare molto diffuso ma non sono riuscito a risolverlo.
Qualcuno sa aiutarmi?
-
Quote:
Prezza
Salve ragazzi, con Root Checker ho scoperto che il mio cellulare non ha i permessi di root, ero convinto di si. Li avrà persi e non so se è avvenuto con l'installazione della rom, è molto tempo che sono in questa situazione.
Vi spiego:
Sono entrato nell'app SU e mi chiedeva l'aggiornamento della stessa, pur avendo dato l'ok l'installazione dell'update falliva.
Ho allora disinstallato l'app e rifatto il root ma Root Checker continua a dirmi che non ho i permessi di root.
Mi è stata installata una vecchia versione di Superuser(quella con il robot-superman) e ho provveduto ad aggiornarla tramite playstore con la nuova.
Se entro adesso nell'app SuperSU mi dice che mancano i file binari e che questo è un problema. Mi suggerisce quindi di procedere al re-root manuale, dopo aver rifatto nuovamente la procedura da recovery, però, continua a darmi quest'avviso.
E' un problema a quanto pare molto diffuso ma non sono riuscito a risolverlo.
Qualcuno sa aiutarmi?
Allora...prima cosa il crossposting è vietato da regolamento, quindi posti il problema in un thread e attendi.....
Poi tu hai questa ROM?
Come hai fatto a rifare il root da recovery?
Perché questa ROM il root ce l'ha già di suo e viene gestito da superuser, già preinstallato, lo trovi in impostazioni in fondo....
Quindi supersu non serve a nulla...