Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfrinico
Va bene che anche questa ROM è una AOSPA però qui state tutti a chiedere quali sono le differenze con quella di t4n0.
Guardate che ci sono thread dedicati a confronti e pareri sulle ROM.
Questa può essere considerata l aggiornamento di quella di tano perciò non credo sia sbagliato chiedere qui.. O sbaglio?
-
Quote:
kekkok99
Questa può essere considerata l aggiornamento di quella di tano perciò non credo sia sbagliato chiedere qui.. O sbaglio?
Questa non è l'aggiornamento di quello che pensi tu...l'aggiornamento di quello che pensi tu quando arriverà lo troverai nel suo thread....io chiuderei qui il discorso e userei il caffè express per i confronti come abbiamo sempre fatto...
Poi per le considerazioni.......
-
Quote:
tommi77
Questa non è l'aggiornamento di quello che pensi tu...l'aggiornamento di quello che pensi tu quando arriverà lo troverai nel suo thread....io chiuderei qui il discorso e userei il caffè express per i confronti come abbiamo sempre fatto...
Poi per le considerazioni.......
Intendevo dire che comunque quella è usata come base per questa. Almeno cosí ho capito
-
Quote:
kekkok99
Forse non è chiaro che, per quanto possa sembrare un'aggionamento, è una ROM compilata di sana pianta con un altro PC ed il dev può aver messo anche del suo in fase di preparazione.
Ecco perchè bisogna avere pazienza e fare una installazione pulita come indicato al primo post.
-
Quote:
kekkok99
Intendevo dire che comunque quella è usata come base per questa. Almeno cosí ho capito
E io vi ho già risposto post addietro, dicendovi che in questa cambiano molti codici ed è consigliato anche il wipe data....
Continuando cosi tra poco startrek cancella 2 pagine di post....
Chiudiamo il discorso per cortesia...
-
Comunque ritornando alla rom hasta hai testato art?
-
Quote:
kekkok99
Comunque ritornando alla rom hasta hai testato art?
Fai un nandroid backup e poi testi art.
Se ci sono malfunzionamenti ripristini il backup e ti ritrovi il telefono uguale a prima di attivare il runtime art.
Se poi vuoi un consiglio, con le ROM KitKat è da tempo che diciamo che dalvik è più stabile.
-
Quote:
gianfrinico
Fai un nandroid backup e poi testi art.
Se ci sono malfunzionamenti ripristini il backup e ti ritrovi il telefono uguale a prima di attivare il runtime art.
Facile dirlo. Avendo fifa 15 un nandroid occuperebbe non so quanto spazio e ci metterebbe anni a backuppare (nuovo verbo) e non ho tempo per reinstallare fifa :( dai provo appena posso
-
Quote:
kekkok99
Facile dirlo. Avendo fifa 15 un nandroid occuperebbe non so quanto spazio e ci metterebbe anni a backuppare (nuovo verbo) e non ho tempo per reinstallare fifa :( dai provo appena posso
Se hai FIFA 15 non so se ti conviene passare a art.
Visto che hai questo problema, appena metto la ROM faccio una prova io.
-
Quote:
gianfrinico
Se hai FIFA 15 non so se ti conviene passare a art.
Visto che hai questo problema, appena metto la ROM faccio una prova io.
Non dovrei riscontrare miglioramenti con art?