Originariamente inviato da
glpiana
Proseguo con i miei aggiornamenti. Il sistema si sta comportando molto bene; stamattina però, quando ho attivato il wifi, non prendeva la connessione, non permetteva di cancellare le connessioni elencate. La rete dati invece si avviava senza problemi. Ho attivato la modalità aereo, l'ho disabilitata e il wifi si è messo a funzionare correttamente.
Ieri ho provato il gps sia su google maps con navigatore che sul programma compass, una bussola che permette di avere la velocità del movimento (testato in auto): la posizione viene riconosciuta quasi immediatamente e anche l'aggancio coi satelliti per la velocità di spostamento è stato rapidissimo, nulla a che vedere con la versione stock (si faceva prima a chiedere a un passante). Ottimo!
Ultima cosa, per il momento almeno: quando ricevo una chiamata, al momento in cui mi appare il dialer, appare anche un flash sms del credito residuo, cosa che avviene poi anche in chiusura di chiamata (sia ricevuta che effettuata). E' un comportamento normale?
Grazie.