CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 45 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 445
Discussione:

[rom] aospa 4.6+ [weekly] [source]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    442
    Smartphone
    i9070

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 818 volte in 233 Posts
    Cool

    Aospa 4.6 beta 4

    LINK: Dev-Host - pa_janice-4.6-BETA4-20141009.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    Changelog:
    BETA 3 ---> BETA 4
    Aggiunto nuovo sfondo
    Ottimizzazioni relative a stabilità e performance
    Bug fixes
    Ultima modifica di hasta; 09-10-14 alle 14:08

  2. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato hasta per il post:

    buca93 (09-10-14),gianfrinico (09-10-14),gianpassa (09-10-14),glpiana (09-10-14),johnnycage (09-10-14),mado79 (09-10-14),migaia (09-10-14),pablonik79 (09-10-14)

  3.  
  4. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hasta Visualizza il messaggio
    LINK: Dev-Host - pa_janice-4.6-BETA4-20141009.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    Changelog:
    BETA 3 ---> BETA 4
    Aggiunto nuovo sfondo
    Ottimizzazioni relative a stabilità e performance
    Bug fixes
    Io la proverei ma... ho riletto tutta la discussione ma non vedo indicazioni per l'aggiornamento. Basta flashare lo zip? Si devono rifleshare anche le gapps? Che wipe sono richiesti? Va fatto il format system? Devo basarmi su quanto irportato per altre aosp?

  5. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    One Plus One 64 GB

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao hasta, preciso che sono su ROM stock per ora per motivi personali ma ovviamente, date le performance, voglio tornare ad una custom.
    In passato ho provato altre rom, ho visto però che la tua sta riscontrando un buon successo e ne deduco che da quel che leggo sembra avere un gran potenziale!

    Volevo chiederti, puoi impostare la prima pagina con un indicazione delle features che ha questa rom (anche se uguali ad altra), con i bug noti e i changelog di ogni versione?

    Poi volevo chiederti se ogni nuova versione può essere installata come aggiornamento o è necessario rifare i wipes?

    Non sono particolarmente esperto, per chi è come me è importante avere una sorta di "schermata di sintesi" ma credo che sia utile anche agli altri utenti interessati al tuo lavoro!

    Grazie comunque

  6. #124
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glpiana Visualizza il messaggio
    Io la proverei ma... ho riletto tutta la discussione ma non vedo indicazioni per l'aggiornamento. Basta flashare lo zip? Si devono rifleshare anche le gapps? Che wipe sono richiesti? Va fatto il format system? Devo basarmi su quanto irportato per altre aosp?
    Gli aggiornamenti si fanno tutti allo stesso modo: wipe cache..wipe dalvik..format system..flash ROM + gapps..wipe cache...dalvik..reebot....

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tommi77 per il post:

    glpiana (09-10-14),Prezza (09-10-14)

  8. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Gli aggiornamenti si fanno tutti allo stesso modo: wipe cache..wipe dalvik..format system..flash ROM + gapps..wipe cache...dalvik..reebot....
    grazie mille tommi77

  9. Il seguente Utente ha ringraziato glpiana per il post:

    tommi77 (09-10-14)

  10. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hasta Visualizza il messaggio
    Quella percentuale del sistema operativo android non è per niente buona, installa 3c toolbox dal play store e imposta le spunte come puoi vedere qui. [APP][2.1+][05 Jul. - V1.16] BetterBatteryStats - Post #25472 - XDA Forums

    Apri 3c toolbox, vai su app mgr, rendi visibili le apps di sistema, trova google play services e google services framework, tieni spinto su uno dei due, clicca su apri, dettagli, e dalla nuova activity che ti si apre modifica le impostazioni relative all'app.

    PS. Sto sincronizzando i nuovi sources, probabilmente builderò anche
    Non riesco a trovare le apps di sistema, non è che mi aiuteresti con più dettagli ? grazie

  11. #127
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da night87 Visualizza il messaggio
    Non riesco a trovare le apps di sistema, non è che mi aiuteresti con più dettagli ? grazie
    Perche non aggiornò alla beta 4 ....magari si risolve da se...

  12. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Oderzo
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Galaxy S Advance i9070p

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Scusate, non vorrei che mi rispondiate male, anche perchè potrebbe essere una domanda ovvia per alcuni...

    Ho notato che purtroppo in questa rom, pur essendo basata sulla paranoid 4.6 beta3 e beta4, manchino alcune funzionalità caratteristiche della versione ufficale di queste due release, come ad esempio le dinamic system bars (a meno che non sia colpa mia che non ho trovato l'impostazione per attivarle) e soprattutto il pannello delle app recenti in stile android L (che adoro). Detto ciò è normale che "manchino" queste caratteristiche "basiche" della paranoid 4.6?

    Devo comunque dire che Hasta ha fatto un lavoro stupendo in quanto a fluidità e stabilità di questa rom. L'unica pecca è che ciuccia parecchia batteria... Adesso sto per montare la beta 4.

    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di Momofil31; 09-10-14 alle 18:05

  13. #129
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Motopippo13 Visualizza il messaggio
    Scusate, non vorrei che mi rispondiate male, anche perchè potrebbe essere una domanda ovvia per alcuni...

    Ho notato che purtroppo in questa rom, pur essendo basata sulla paranoid 4.6 beta3 e beta4, manchino alcune funzionalità caratteristiche della versione ufficale di queste due release, come ad esempio le dinamic system bars (a meno che non sia colpa mia che non ho trovato l'impostazione per attivarle) e soprattutto il pannello delle app recenti in stile android L (che adoro). Detto ciò è normale che "manchino" queste caratteristiche "basiche" della paranoid 4.6?

    Devo comunque dire che Hasta ha fatto un lavoro stupendo in quanto a fluidità e stabilità di questa rom. L'unica pecca è che ciuccia parecchia batteria... Adesso sto per montare la beta 4.

    Grazie in anticipo.
    Se non mi sbaglio queste funzioni sono "compatibili" solo con i device ufficialmente supportati dal team PA.




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  14. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ieri ho fatto l'upgrade alla beta4: confermo fluidità e reattività del terminale. Il problema della wifi bloccata non mi si è più presentato. Funzionano perfettamente gps, bluetooth e rete dati, così come fotocamera e registrazione video. Nessun problema con youtube... beh, che dire, un grande grazie ad hasta (e a tutti quelli che stanno dietro al lavoro che ha portato a questa rom) che ha ridato vita al mio telefono: non c'è davvero paragone con le prestazioni della rom stock, anche con i vari cocore che ho provato (praticamente tutti). Non posso ancora dire nulla riguardo ai consumi, ci vuole tempo per quello.

Pagina 13 di 45 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy