Ma nella beta4 funzionava, ora il pulsante "disable /enable App moving" non cambia niente, non funziona da Toggle come nella 4
![]()
C'è qyalcunot che ha provato sia la asopa di Tano che questa? Quale è migliore in termini di prestazioni e durata della batteria? Potrei provarla anch'io ma per ora sono senza la scheda SD
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
C'è qyalcunot che ha provato sia la asopa di Tano che questa? Quale è migliore in termini di prestazioni e durata della batteria? Potrei provarla anch'io ma per ora sono senza la scheda SD
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
La puoi installare benissimo anche dalla memoria interna se vuoi. Io non l'ho ancora installata però ne parlano molto bene... vedi tu![]()
andron00b (06-11-14)
La puoi installare benissimo anche dalla memoria interna se vuoi. Io non l'ho ancora installata però ne parlano molto bene... vedi tu![]()
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si ma io prima di ogni installazione faccio sempre un deep clean quindi cancello tutto e non potrei, infatti tengo tutto sulla sd
andron00b (06-11-14)
Raga ho abilitato una funzione (le finestre delle app sono più grandi e possono sovrapporsi trascinandole dal basso verso l'alto) quando ho tenuto premuto il tasto home per visualizzare le app recenti, come posso disattivarla?
È semplicemente per comodità, e se permetti se nella rom è implementata la funzione, come vedi dagli screen, era anche per segnalare che nella beta4 funzionava e ora no. A questo punto vedo di fare con link2sd, la rom è magnifica, non volevo ne rompere le scatole a nessuno ne tanto meno lamentarmi, se è sembrato così mi scuso.
Odi profanum vulgus, et arceo
Vai su impostazioni>backup e ripristino>preferenze> seleziona recente card stack view e fai OK
Papagnol (06-11-14)
Nono assolutamente no. Non si tratta ne di ronpere le scatole ne niente forse hai letto il mio post in un brutto tono xD. Io intendo dire che per ora usare link2sd è la cosa piu veloce nentre per quanto riguarda l inplementa zione di questa fubzione nella rom basta chiedere una volta. Oppure che ne so prova con un PM a hasta cosí ti risponde direttamente. In modo da non intasare il topic