CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 45 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 445
Discussione:

[rom] aospa 4.6+ [weekly] [source]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    OK. Allora aspetto il nuovo kernel o un nuovo aggiornamento.
    Approfitto ringraziare tutti, in primis il grande Hasta per il lavoro svolto fino ad oggi.

  2.  
  3. #412
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Questo link http://d-h.st/users/hastalafiesta/?fld_id=40359#files non funziona.. dice 404 not found sarebbe quello dove si trovano tutte le build

  4. #413
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    442
    Smartphone
    i9070

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 818 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra9212 Visualizza il messaggio
    Questo link http://d-h.st/users/hastalafiesta/?fld_id=40359#files non funziona.. dice 404 not found sarebbe quello dove si trovano tutte le build
    Ho appena controllato e a quanto pare d-host è attualmente offline, non disponibile. Penso stiano avendo qualche problema

    Quote Originariamente inviato da 77b14 Visualizza il messaggio
    OK. Allora aspetto il nuovo kernel o un nuovo aggiornamento.
    Approfitto ringraziare tutti, in primis il grande Hasta per il lavoro svolto fino ad oggi.
    Sicuramente builderò esclusivamente il kernel o almeno compilerò una build finale perchè a quanto pare il team aospa ha smesso di aggiornare i sources per kitkat passando a lollipop...che forse proverò a compilare!

  5. I seguenti 10 Utenti hanno ringraziato hasta per il post:

    77b14 (16-11-14),Ghost20 (15-11-14),HermannSenatore (17-11-14),johnnycage (15-11-14),mattx (15-11-14),pablonik79 (15-11-14),Papagnol (15-11-14),saumar (15-11-14),Volpe96 (16-11-14),Wahoo (16-11-14)

  6. #414
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    442
    Smartphone
    i9070

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 818 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Ho una brutta e una buona notizia per voi, la buona è che ho compilato il kernel stabile (link sotto) la brutta è che l'aospa non aggiorna più kitkat (di conseguenza questa rom non verrà più aggiornata) e che compilare lollipop per l'advance sarebbe inutile (il nostro hardware fa schifo) e impossibile vista la miriade di nuove patch da rifare.

    KERNEL da flashare con UKF (Universal kernel flash, lo trovate sul playstore) : Dev-Host - boot.img - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

  7. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato hasta per il post:

    andreabode (18-11-14),Belegos (21-11-14),mircobergamini111 (18-11-14),Momofil31 (18-11-14),pablonik79 (18-11-14),tommi77 (18-11-14)

  8. #415
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Oderzo
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Galaxy S Advance i9070p

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    [quote name="hasta" post=6318143]Ho una brutta e una buona notizia per voi, la buona è che ho compilato il kernel stabile (link sotto) la brutta è che l'aospa non aggiorna più kitkat (di conseguenza questa rom non verrà più aggiornata) e che compilare lollipop per l'advance sarebbe inutile (il nostro hardware fa schifo) e impossibile vista la miriade di nuove patch da rifare.[/QUOTE]

    Penso che buildare una rom lollipop non sia una brutta idea, anche perché alcuni dispositivi obsoleti sono risorti da quando i dev di xda sono riusciti a compilare le prime aosp. Forse per il nostro s advance potrebbe accadere lo stesso.

    Appena flashato il kernel e il device sembra un po più reattivo

    Grazie hasta

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Momofil31; 18-11-14 alle 17:33

  9. #416
    Senior Droid L'avatar di andreabode


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    460
    Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hasta Visualizza il messaggio
    Ho una brutta e una buona notizia per voi, la buona è che ho compilato il kernel stabile (link sotto) la brutta è che l'aospa non aggiorna più kitkat (di conseguenza questa rom non verrà più aggiornata) e che compilare lollipop per l'advance sarebbe inutile (il nostro hardware fa schifo) e impossibile vista la miriade di nuove patch da rifare.

    KERNEL da flashare con UKF (Universal kernel flash, lo trovate sul playstore) : Dev-Host - boot.img - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Grazie comunque per l'ottimo lavoro che hai fatto fino ad adesso
    Odi profanum vulgus, et arceo

  10. #417
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    442
    Smartphone
    i9070

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 818 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Motopippo13 Visualizza il messaggio
    [quote name="hasta" post=6318143]Ho una brutta e una buona notizia per voi, la buona è che ho compilato il kernel stabile (link sotto) la brutta è che l'aospa non aggiorna più kitkat (di conseguenza questa rom non verrà più aggiornata) e che compilare lollipop per l'advance sarebbe inutile (il nostro hardware fa schifo) e impossibile vista la miriade di nuove patch da rifare.
    Penso che buildare una rom lollipop non sia una brutta idea, anche perché alcuni dispositivi obsoleti sono risorti da quando i dev di xda sono riusciti a compilare le prime aosp. Forse per il nostro s advance potrebbe accadere lo stesso.

    Appena flashato il kernel e il device sembra un po più reattivo

    Grazie hasta

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Compilare una ROM lollipop per l'advance significa avere una ROM con a malapena il reparto chiamate funzionante, tutto il resto (fotocamera, video, omx) non lo è. Se mai un giorno qualcuno riuscirà a trovare i fix per tutte queste cose, per non parlare della durata della batteria che sarà peggio di quella con KK, sarò il primo a compilare la 5.0
    Spero avrai capito che compilare lollipop è inutile, se vuoi far rinascere il tuo telefono semplicemente passa alla cyano, non è importante la versione, ma quanto una ROM sia ottimizzata, android 2.3 o 4.4.4 che sia. La touchwiz stock ovviamente è un esempio di ROM non ottimizzata (per niente secondo me)
    Per info, consigli, guide contattatemi pure sui social!


  11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato hasta per il post:

    Belegos (21-11-14),Ghost20 (18-11-14),migaia (18-11-14),Momofil31 (18-11-14)

  12. #418
    Senior Droid L'avatar di Wahoo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 126 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quoto pienamente. Sinceramente preferisco un terminale fluido a discapito del nuovo affascinante "material design".

  13. #419
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho una domanda... Visto che "non si può ottenere" lollipop su questo terminale... Visto che abbiamo già ottenuto le card view e il DSP non è possibile ottenere anche la barra delle notifiche di lollipop??

  14. #420
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mircobergamini111 Visualizza il messaggio
    Io ho una domanda... Visto che "non si può ottenere" lollipop su questo terminale... Visto che abbiamo già ottenuto le card view e il DSP non è possibile ottenere anche la barra delle notifiche di lollipop??
    Visto che il team paranoid a sospeso gli sviluppi, dubito che si potrà avere già implementata nella ROM, ma con qualche mod o modulo xposed probabilmente si...

Pagina 42 di 45 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy