Pensavo di essere l'unico ad usare drop box.....
Lo fa con tutte le KK questo difetto. Da sempre....
Io disattivo il caricamento da drop box ed uso per caricare le foto l'app dropsync che fa onestamente il suo lavoro senza scassare le marandelle.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
interessante dropsync...credo che lo userò anche io (sono paranoico e salvo tutto sia su dropbox che su drive!)
forse mi sono perso dei pezzi: ma c'è il modo di cambiare la frequenza massima del processore (per sempre s'intende) da 800 a 1000?
ho già messo la spunta su "ricorda al riavvio" ma non funziona
Le etichette vanno bene per le lattine, non per le persone Andy Warhol
Per il settaggio frequenze vedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6250954
Da provare in quanto è testato su cocore 10 e ROM Vanir.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
aggiornamento (qusta volta è vero)
link: [ROM][4.4.4] DarkCyanogenMod 8.0 [07/11/2014… - Pg. 10 | Samsung Galaxy S Advance I9070 | XDA Forums
tommi77 (07-11-14)
Qualcuno che usa questa ROM e sa dirmi un po come va ?? Bug e cose varie ?? Con la v8.0
appena messa e subito rimossa con un restore preventivo della carbon, è molto instabile impuntamenti continui (CPU 800/200 ondemand e sioplius),
poi appena attivata la dsb è peggiorata la situazione...
se ti sono stato utile clicca "thanks"
Gargaros (09-11-14)
Nuovo aggiornamento!
DarkCyanogenMod 9.0 compilata con SaberMod + Philz Recovery
Download
Changelog:
Da notare nei changelog:
"v.9 Final KK Version"
Ultima modifica di Ghost20; 17-11-14 alle 22:49
tommi77 (17-11-14)
Installata ieri sera, sarebbe anche una buona ROM se non avesse il problema dei riavvii...già 3 questa mattina....
Per il resto è ottima, anche qui c'è la status bar dinamica, che però è meglio non attivare, altrimenti si appesantisce tutto....
E anche qui i riavvii secondo me dipendono dal kernel....
Mi sembra che non supporti xposed però, o almeno i due moduli che ho messo non funzionano....vediamo un po che succede nei prossimi giorni...
Edit: mi dispiace ma ho dovuto almeno sostituire il kernel, perché così mi era preso il nervoso....
Ultima modifica di tommi77; 18-11-14 alle 10:47
Ghost20 (18-11-14)