ok! sto girovagando anch'io...
ok! sto girovagando anch'io...
se ti sono stato utile clicca "thanks"
Da me è sempre la stessa storia sotto il 20% non funziona più si blocca sempre il systemUI
Dopo aver discusso a lungo con i colleghi @gianpassa, @gianfrinico e @tommi77, siamo giunti a un' ipotesi: per chi ha il problema del crash provate a sostituire l'icona della batteria o nasconderla del tutto.
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
Batteria? Hmm io uso un icona diversa.. Sarà per quello che solo a me non si presentano riavvii? O almeno non sotto il 20%? E non sempre?
Edit: mi sono ricordato che ieri ho usato l icona di default e non ho avuto problemi. Penso sia perchè avevo reimpostato l'icona cioè prima di aver rimesso quella di default avevo messo un altra icona
Ultima modifica di Ghost20; 12-10-14 alle 16:30
Ultima modifica di h4ck3r00; 12-10-14 alle 15:53
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
Ghost20 (12-10-14)
Il problema dei crash della UI di sistema al di sotto del 19% è un bug della CM11.
Questo bug è apparso recentemente e colpisce i cellulari settati in italiano.
Il 6 ottobre questo bug è stato fixato. FONTE: http :// goo . gl/ 5CAf59
Sfortunatamente questa ROM si basa sui codici CM11 del 4 o del 5 ottobre...
Cmq sia io ho risolto settando il cellulare con la lingua inglese, in attesa di una nuova realese.
Spero di essere stato utile.
Ultima modifica di johnnycage; 12-10-14 alle 17:40
mado79 (12-10-14)
Se vuoi puoi provare a rimettere la lingua italiana e a provare a cambiare l'icona della batteria e magari se questo metodo funziona puoi provare a risettare l icona di default dopo. Come già detto da @h4ck3r00 in questi momenti servono piú tester che mai![]()
Secondo me non c'entra nulla l'icona della batteria, perché settando il cell in inglese non da nessun errore.
Il problema come scritto nel code review di CM sta nel file Keyguard.apk
Non so se sostituendo questo apk con quello dell'ultima release di NovaFusion possa portare alla risoluzione del problema.
Sinceramente arrivati a questo punto preferisco tenermi il cellulare in inglese (tanto si capisce) e aspettare la DarkCyanogenmod 6.00.
Il dev un paio di giorni fa mi disse che voleva ricostruire la ROM da zero inserendo gli aggiornamenti e applicando le ottimizzazioni Sabermod 4.9 toolchain.