Visualizzazione stampabile
-
vi ringrazio per la nomination, mi pare di aver corretto il thread di xda P.S.: sto lavorando ad una cm10.2 funzionante al100% per s2 plus visto che le altre funzionano maluccio, devi risolvere solo il video camera, vibrazione ed usb, buona serata a tutti ;)
-
Primo post e titolo aggiornato e modificato
-
Ho stock LQL con CoCore r09 e root.
Da recovery, seleziono update.zip sulla microSD, parte l'installazione e si blocca alla scritta "Replacing stock recovery with ClockworkMod recovery..."
Il file update.zip è integro, ho provato anche a installarlo posizionandolo nella memoria interna, e anche con CoCore 8.2.
Probabilmente sbaglio qualcosa io ma non so proprio cosa... comunque non è una cosa importante, volevo solo provarla per pura curiosità. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gargaros
Da recovery, seleziono update.zip sulla microSD, parte l'installazione e si blocca alla scritta "Replacing stock recovery with ClockworkMod recovery..."
Il file update.zip è integro, ho provato anche a installarlo posizionandolo nella memoria interna, e anche con CoCore 8.2.
Probabilmente sbaglio qualcosa io ma non so proprio cosa... comunque non è una importante, volevo solo provarla per pura curiosità. :)
Forse sei il primo qui che l'ha testata su stock...
Su KK va alla grande !
-
Quote:
Gargaros
Probabilmente sbaglio qualcosa io ma non so proprio cosa... comunque non è una cosa importante, volevo solo provarla per pura curiosità. :)
Potresti provare prima la temporanea cwm e poibcon quella mettere la philz.....giusto per capire se il problema è la recovery che su stock non va o se la recovery stock non la monta....
-
Allora... ho fatto tre prove:
1) ho flashato il kernel stock e ho provato ad avviare la philz
2) da kernel stock ho avviato la cwm temporanea e poi la philz
3) da kernel Cocore ho avviato la cwm temporanea e poi la philz
Si blocca sempre allo stesso punto. L'ultima prova sarebbe da fare dopo un deep clean ma non ho la possibilità di farlo ora. Buona serata! :)
Edit: alla fine ho provato anche dopo un deep clean e nemmeno va. Quindi ho installato la Vanir per provarla. Grazie per la guida!
-
Ragazzi il link mega del aroma file manager non è disponibile. Da dove posso scaricarlo?
-
Quote:
Calessio86
Ragazzi il link mega del aroma file manager non è disponibile. Da dove posso scaricarlo?
https://mega.co.nz/#!yYlXnC4Z!AUYOO5...HtmARB0NV5Pozw