CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

[ROM] AOSPA-legacy 4.6 beta 6 - Pieee85

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Ghost20


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 111 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Portate pazienza è la prima BUILD...
    Sempre pazienza questa rom ha un qualcosa che mi piace. Sarà la recovery? Ahah. Non la cambio. Poi voglio solo informare il dev su cosa deve lavorare se ha intenzione di fare altre build
    Ora che ci penso. Ma non c è un modo per estrarre la recovery da questa rom?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghost20 Visualizza il messaggio
    Sempre pazienza questa rom ha un qualcosa che mi piace. Sarà la recovery? Ahah. Non la cambio. Poi voglio solo informare il dev su cosa deve lavorare se ha intenzione di fare altre build
    Ora che ci penso. Ma non c è un modo per estrarre la recovery da questa rom?
    se non ricordo male , flashando la boot img estratta dalla rom si dovrebbe avere la recovery philz touch insieme al kernel in altre rom ,ma bisogna verificare se funziona.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    se non ricordo male , flashando la boot img estratta dalla rom si dovrebbe avere la recovery philz touch insieme al kernel in altre rom ,ma bisogna verificare se funziona.
    Funzionare funziona, bisogna poi vedere se il kernel gira bene nella ROM in cui viene messo.....
    Ma credo che se lo mettete sempre su aospa non dovrebbero esserci problemi...

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Funzionare funziona, bisogna poi vedere se il kernel gira bene nella ROM in cui viene messo.....
    Ma credo che se lo mettete sempre su aospa non dovrebbero esserci problemi...
    in effetti bisogna provarla su un aospa di tano o hasta, nelle cm o derivate non dovrebbe andare bene , ma sono solo supposizioni fino a quando tommi77 non esegue l'esperimento

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pablonik79 per il post:

    Ghost20 (06-11-14)

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    in effetti bisogna provarla su un aospa di tano o hasta, nelle cm o derivate non dovrebbe andare bene , ma sono solo supposizioni fino a quando tommi77 non esegue l'esperimento
    ....non c'è problema...ma poi ci risentiamo al caffè express.......

    Edit: @Pieee85 se ti può aiutare.... i problemi grafici postati da ghost20 sono causati dal kernel, non dalla ROM, sebbene sia un'ottimo kernel presenta purtroppo questi problemi, per risolverli non serve riavviare, basta spegnere lo schermo col tasto power e riaccenderlo....

    Ottimo lavoro per essere la fua prima rom...continua così...
    Ultima modifica di tommi77; 07-11-14 alle 00:59

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tommi77 per il post:

    pablonik79 (07-11-14),Pieee85 (07-11-14)

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 4 Posts
    Predefinito

    In realtà sto avendo qualche sospetto... È solo un caso che il bug dello schermo diviso capiti a seguito degli scrolling...se magari si settano frequenze della GPU non stock ?!? Ho provato con i valori di default e il bug dello schermo non mi si presenta. Overcloccando la GPU e facendo scrolling all'impazzata invece si. Son necessarie più indagini. Però se potete fateci caso. Magari i riavvii potevano essere causati anche da quello... @Ghost20...avevi fatto delle variazioni con il Novathor Settings?
    Confermo invece il bug dello sfondo...ma non me n ero accorto.. Lol non lo cambio mai...Ma forse c è già un commit che lo risolve.

  10. #17
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pieee85 Visualizza il messaggio
    In realtà sto avendo qualche sospetto... È solo un caso che il bug dello schermo diviso capiti a seguito degli scrolling...se magari si settano frequenze della GPU non stock ?!? Ho provato con i valori di default e il bug dello schermo non mi si presenta. Overcloccando la GPU e facendo scrolling all'impazzata invece si. Son necessarie più indagini. Però se potete fateci caso. Magari i riavvii potevano essere causati anche da quello... @Ghost20...avevi fatto delle variazioni con il Novathor Settings?
    Confermo invece il bug dello sfondo...ma non me n ero accorto.. Lol non lo cambio mai...Ma forse c è già un commit che lo risolve.
    Io lo sto usando con impostazioni di default, ma ho i bug grafici ed i riavvii, ora ti posso assicurare che dipende dal kernel, sulle altre aospa hanno dovuto fare un passo indietro e adattare kernel meno aggiornati per risolvere questi problemi, ciò non toglie che tu se puoi lavorarci sopra e migliorarlo faresti una gran bella cosa.......

    Anche perché il bug grafico ci può anche stare, ma i riavvii sono anticipati dal blocco per un minuto, e sempre mentre stai facendo qualcosa diciamo di importante ( è la terza volta che cerco di postare ).......

  11. Il seguente Utente ha ringraziato tommi77 per il post:

    Ghost20 (07-11-14)

  12. #18
    Senior Droid L'avatar di Ghost20


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 111 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pieee85 Visualizza il messaggio
    In realtà sto avendo qualche sospetto... È solo un caso che il bug dello schermo diviso capiti a seguito degli scrolling...se magari si settano frequenze della GPU non stock ?!? Ho provato con i valori di default e il bug dello schermo non mi si presenta. Overcloccando la GPU e facendo scrolling all'impazzata invece si. Son necessarie più indagini. Però se potete fateci caso. Magari i riavvii potevano essere causati anche da quello... @Ghost20...avevi fatto delle variazioni con il Novathor Settings?
    Confermo invece il bug dello sfondo...ma non me n ero accorto.. Lol non lo cambio mai...Ma forse c è già un commit che lo risolve.
    L unica cosa che ho fatto è stata deep sleep a 4. Per il resto tutto di default

  13. #19
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pieee85 Visualizza il messaggio
    In realtà sto avendo qualche sospetto... È solo un caso che il bug dello schermo diviso capiti a seguito degli scrolling...se magari si settano frequenze della GPU non stock ?!? Ho provato con i valori di default e il bug dello schermo non mi si presenta. Overcloccando la GPU e facendo scrolling all'impazzata invece si. Son necessarie più indagini. Però se potete fateci caso. Magari i riavvii potevano essere causati anche da quello... @Ghost20...avevi fatto delle variazioni con il Novathor Settings?
    Confermo invece il bug dello sfondo...ma non me n ero accorto.. Lol non lo cambio mai...Ma forse c è già un commit che lo risolve.
    Hai un pm




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  14. #20
    Senior Droid L'avatar di Ghost20


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 111 volte in 87 Posts
    Predefinito

    @Pieee85 aggiornarai la rom, solo il kernel oppure la lascerai cosí com è?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy