Ho fatto, al riavvio in Prestazioni lo scheduler è corretto, avevo settato deadline ed ora mi ritrovo noop. Il governor invece è performance. Come se dynamic non sia stato proprio implementato.
In info risulta mk-release_noswp_head-r5.0.4
Tuttavia Hasta sul suo blog ha scritto
"If dynamic governor is not working type this in a terminal emulator or by adb:
su
insmod /system/lib/modules/dynamic.ko"
E poi sulla AOSPA che avevo prima, avevo la versione del kernel 5.0.2 con proprio dynamic e noop... Ma se mi dici che non c'è, mi metto l'anima in pace![]()
Meglio attendere che risponda direttamente @hasta
Intanto se vuoi vedere la lista dei governor disponibili con emulatore terminale
su
cat /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_available_governors
Puoi anche provare il comando consigliato da hasta.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Scusate per l'attesa..
Il governor dynamic non viene riconosciuto perchè il sistema non carica automaticamente il suo modulo (appunto dynamic.ko) e perciò facendo "insmod /system/lib/modules/dynamic.ko" il governor dovrebbe comparire..
Prima di eseguire insmod provate questo: "chmod 644 /system/lib/modules/*.ko" cosí cambierete i permessi e magari poi l insmod funzionerà.
Fatemi sapere!
Ma se installate l'MK kernel sovrascrivendo così quello integrato nella rom, non fate prima?
Triboo (22-02-15)
Da quello che ho visto nel changelog dell'ultima build hasta dovrebbe aver fatto modifiche al kernel
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Sto uploadando un kernel patchato, tra qualche minuto vi do il link
EDIT
Pagina aggiornata con il link del kernel patchato!
CyanogenMod 22/02/2015 | DroidPro
Ultima modifica di hasta; 22-02-15 alle 23:10
MarcoDeVita (22-02-15),Triboo (22-02-15)