gli addons di cui parli si scaricano dopo avviato il telefono da play store giusto??
ps credo d'aver capito come scaricare gli addon...scusate la gnuccaggine pre natalizia, farò sapere l'esito!!
Visualizzazione stampabile
gli addons di cui parli si scaricano dopo avviato il telefono da play store giusto??
ps credo d'aver capito come scaricare gli addon...scusate la gnuccaggine pre natalizia, farò sapere l'esito!![/QUOTE]
Ho aggiornato i link, gapps e moduli addon li trovi nella stessa pagina, gli ultimi sono in basso. Tranquillo :)
Installata,
Veloce e scattante con dalvik ,ho provato art al riavvio non è più partito.
Confermo il bug sullo schermo allo sblocco con segno (doppia puntatura).
Automatico call record chiude modo anomalo.
Servizi exchange chiude in modo anomalo.
Per ora è tutto.
PS molto bella..
PPs non c'è l'opzione periodo di quiete?
Ppps come portare DPI da 210 a 240?
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE: Andymcmars ha creato, per tutti coloro volessero tenere l'originale Aospa di T4n0 4.6 Beta5 e modificare solo la grafica (senza nessuna altra modifica) un pack in aroma fatto molto bene con alcuni APK estratti dalla mia rom. Con l'occasione annuncio la nascita di un mini-team composto da me e Andymcmars che sfornerà presto qualche altra novità. xD
Io la ART l'ho provata ed andava benissimo, solo dava problemi con Whatsapp plus ed anche con Whatsapp :( perciò sono dovuto tornare a Dalvik :<
Per il resto è perfetta, se solo potessi aggiungere tra le icone della batteria anche una che indichi solo la percentuale senza icona, sarebbe utilissima visto che lo schermo di questo telefono non facilita la visione della percentuale della batteria nella statusbar :(
Ricordo che ART se avete Xposed installato non va.
Con il cerchio non la leggi? Cmq dai basta abbassare la tendina. Io neanche la metto la %.
Trovo questa rom ottima. Però non riesco a trovare dove impostare le applicazioni del blocco schermo, per capirci quelle cui si può accedere spostando il puntatore di sblocco: qui sblocca soltanto, in ogni direzione; troverei comodo avere la possibilità di avviare da qui il dialer o, chessò, i messaggi.
come batteria come si comporta? grazie :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App