CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 44 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 436
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4]BitterBean RO.oM from T4n0's AOSPA 4.6(Lollipop Design V2.0)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,al mio s advance circa 6 mesi fa per la prima volta ho messo una rom cucinata ovvero la AOSP del J-Team e sinceramente ho difficoltà a ricordare come l'ho messa xD ora ho ancora quella rom,ma se voglio mettere questa quali passaggi precisi devo fare per non fare danni? magari evitate di mettere termini complicati xD grazie a tutti

  2.  
  3. #302
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,348
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da senzanome96 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,al mio s advance circa 6 mesi fa per la prima volta ho messo una rom cucinata ovvero la AOSP del J-Team e sinceramente ho difficoltà a ricordare come l'ho messa xD ora ho ancora quella rom,ma se voglio mettere questa quali passaggi precisi devo fare per non fare danni? magari evitate di mettere termini complicati xD grazie a tutti
    Scarica ROM e gapps e mettile sulla SD esterna (link in prima pagina).
    Da impostazioni/backup e restore fai un ripristino ai dati di fabbrica con la spunta anche su cancellazione mem interna.

    Appena rientra non serve che tu faccia l'inizializzazione ma spegnilo e riaccendilo in recovery (tasti home + vol su + on insieme quando vedi che comincia l'accensione rilascia solo on)

    Bene proseguì dal punto 7 della guida in prima pagina.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #303
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,348
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 77b14 Visualizza il messaggio
    Grazie Gian...
    Era come dicevi tu...
    La rom è una scheggia ed è perfettamente funzionante.
    Giro con kernel MK 5.2, app Camera MX, Chrome, Myroll e non perde manco un colpo.
    Ho solo un problema che mi affligge: se va in deepsleep non si risveglia ne con chianate in ingresso e ne con il tasto Home... sono costretto a riavviarlo...
    E' una ROGNA!!!

    Come posso risolvere????
    Non conosco nei dettagli questa ROM....
    Non è che hai il deep sleep a 5 ?

    È presente il novathor settings ? Puoi vedere da li ed impostarlo a 3 o max 4.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #304
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Non è presente Novathor setting, comunque vedo di tirarla fuori dalla CM e provo... P.S. Ma solo io ho questo problema?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #305
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Non è presente Novathor setting, comunque vedo di tirarla fuori dalla CM e provo... P.S. Ma solo io ho questo problema?

    Inviato da GT-I9100 alias GT-I9070



    Provato con NovaThor setting, il deepsleep gia impostato a 3, ma niente.
    Dopo una ventina di minuti di standby, va in blocco lo scermo, non si risveglia più, ne da tasto home e ne da chiamate in ingresso.
    Se sta sotto carica, va benissimo.
    C'è l'ho solo io questo problema o, sono io ad aver sbagliato qualche impostazione (Non saprei quale)?

    Qualcuno mi sa dare una mano????

  7. #306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Scarica ROM e gapps e mettile sulla SD esterna (link in prima pagina).
    Da impostazioni/backup e restore fai un ripristino ai dati di fabbrica con la spunta anche su cancellazione mem interna.

    Appena rientra non serve che tu faccia l'inizializzazione ma spegnilo e riaccendilo in recovery (tasti home + vol su + on insieme quando vedi che comincia l'accensione rilascia solo on)

    Bene proseguì dal punto 7 della guida in prima pagina.
    Grazie per l'aiuto ho scaricato la rom,ma le gapps che devo scaricare sono quelle da 88 mega giusto? (sarebbero le pico modula package,la versione raccomandata) quindi ora devo iniziare dal punto 7 dopo aver ripristinato il cell giusto? non devo fare il deep clean vero? perchè anche se ripristino il cell ho ancora la rom AOSP grazie per le risposte

  8. #307
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,348
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 77b14 Visualizza il messaggio
    Non è presente Novathor setting, comunque vedo di tirarla fuori dalla CM e provo... P.S. Ma solo io ho questo problema?

    Inviato da GT-I9100 alias GT-I9070



    Provato con NovaThor setting, il deepsleep gia impostato a 3, ma niente.
    Dopo una ventina di minuti di standby, va in blocco lo scermo, non si risveglia più, ne da tasto home e ne da chiamate in ingresso.
    Se sta sotto carica, va benissimo.
    C'è l'ho solo io questo problema o, sono io ad aver sbagliato qualche impostazione (Non saprei quale)?

    Qualcuno mi sa dare una mano????
    Hai qualche problema è evidente.

    Controlla nello zip della ROM che le righe famose per nell'updater script siano già cancellate altrimenti cancellale. Vedi la guida al primo post oppure cerca come installare una custom ROM di tommi77 (la parte per modello P).

    Poi
    Vai in recovery
    Fai un backup su SD che questa ROM può dare problemi quando la reinstalli.
    Format system
    Wipe cache
    Wipe dalvik
    (Non perdi nulla.... Non fare wipe data)
    Riflasha rom gapps e TEE

    Non installare il kernel Mk per il momento.
    Vedi come va e ci risentiamo.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    77b14 (27-01-15)

  10. #308
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,348
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da senzanome96 Visualizza il messaggio
    Grazie per l'aiuto ho scaricato la rom,ma le gapps che devo scaricare sono quelle da 88 mega giusto? (sarebbero le pico modula package,la versione raccomandata) quindi ora devo iniziare dal punto 7 dopo aver ripristinato il cell giusto? non devo fare il deep clean vero? perchè anche se ripristino il cell ho ancora la rom AOSP grazie per le risposte
    OK giusto
    Il deep clean è consigliato non obbligatorio.
    Se hai tempo e voglia è l'ideale farlo.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    OK giusto
    Il deep clean è consigliato non obbligatorio.
    Se hai tempo e voglia è l'ideale farlo.
    no chiedevo fosse obbligatorio perchè non so farlo va bene ora ho scaricato le gapps da 88mb,ripristino dati di fabbrica e parto dal punto 7 grazie mille

  12. #310
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    [quote name="77b14" post=6542057]Non è presente Novathor setting, comunque vedo di tirarla fuori dalla CM e provo... P.S. Ma solo io ho questo problema?

    Inviato da GT-I9100 alias GT-I9070



    Provato con NovaThor setting, il deepsleep gia impostato a 3, ma niente.
    Dopo una ventina di minuti di standby, va in blocco lo scermo, non si risveglia più, ne da tasto home e ne da chiamate in ingresso.
    Se sta sotto carica, va benissimo.
    C'è l'ho solo io questo problema o, sono io ad aver sbagliato qualche impostazione (Non saprei quale)?

    Qualcuno mi sa dare una mano????
    Hai qualche problema è evidente.

    Controlla nello zip della ROM che le righe famose per nell'updater script siano già cancellate altrimenti cancellale. Vedi la guida al primo post oppure cerca come installare una custom ROM di tommi77 (la parte per modello P).

    Poi
    Vai in recovery
    Fai un backup su SD che questa ROM può dare problemi quando la reinstalli.
    Format system
    Wipe cache
    Wipe dalvik
    (Non perdi nulla.... Non fare wipe data)
    Riflasha rom gapps e TEE

    Non installare il kernel Mk per il momento.
    Vedi come va e ci risentiamo.[/QUOTE]



    Credo di aver risolto!!!
    Probabilmente preso dalla smania di recuperare batteria ho fermato tutti i processi google come indicato ai primi post,
    e alle guide relative...
    Credo di aver esagerato un po troppo!!!

    Ho rifatto un deepclean, ho reinstallato la ROM Bitterbean, nessun processo bloccato, ho rimesso il kernel MK 5.4, camera mx, myroll, chrome, impostazioni novathor, nofrill, e con piccoli aggiusto tra frequenze, governor, scheduler, tensione ai core, tenendo sotto controllo con Antutu, sembra aver raggiunto un punto di soddisfazione ottimo...
    Non lagga, non inchioda, molto reattivo.
    Se dopo un paio di giorni di stress regge cosi come oggi, bhè! Posso dire che al momento forse è la migliore ROM per questo device...

    Mio voto personale: ++++++++++


    Inviato da GT-I9100 alias GT-I9070 (Rom Bitterbean V2)

Pagina 31 di 44 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy