Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frazz
come batteria come si comporta? grazie :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
La sto usando da venerdì (se non ricordo male, qui ogni giorno c'è una nuova versione da provare) e mi da l'impressione di avere una buona durata. Parlo di più di 24 ore con wifi attivo a casa per esempio. Vedrò di monitorarla anche con la connessione dati. Io però se gioco, faccio qualche partita a sudoke, per il resto lo uso per telefonra e per whatsapp e posta elettronica.
-
[quote name="glpiana" post=6411678]Trovo questa rom ottima. Però non riesco a trovare dove impostare le applicazioni del blocco schermo, per capirci quelle cui si può accedere spostando il puntatore di sblocco: qui sblocca soltanto, in ogni direzione; troverei comodo avere la possibilità di avviare da qui il dialer o, chessò, i messaggi.[/QUOTE]
Lo sblocco personalizzato nasce con cyano se non mi sbaglio. Sulla aospa non è implementato perché è una rom che non stravolge android stock e introduce solo pochi settaggi in piú e strumenti come hover, pie control, notification peek, e la modalità floating. Nonché implementazioni come il taskmanager in stile lollipop.
EDIT: OGGI HO FIXATO IL BUG GRAFICO DELLO SBOCCO DI SICUREZZA. Rimane YouTube e un'altra piccola cosa.
-
Quote:
bitterbean
[quote name="glpiana" post=6411678]Trovo questa rom ottima. Però non riesco a trovare dove impostare le applicazioni del blocco schermo, per capirci quelle cui si può accedere spostando il puntatore di sblocco: qui sblocca soltanto, in ogni direzione; troverei comodo avere la possibilità di avviare da qui il dialer o, chessò, i messaggi.
Lo sblocco personalizzato nasce con cyano se non mi sbaglio. Sulla aospa non è implementato perché è una rom che non stravolge android stock e introduce solo pochi settaggi in piú e strumenti come hover, pie control, notification peek, e la modalità floating. Nonché implementazioni come il taskmanager in stile lollipop.
EDIT: OGGI HO FIXATO IL BUG GRAFICO DELLO SBOCCO DI SICUREZZA. Rimane YouTube e un'altra piccola cosa.[/QUOTE]
Bitterbean non capisco come mai bisogna modificare YouTube( che io ho disinstallato per quello originale del play store).
Comunque non vedo l ora di montare la V2!! :D
-
Quote:
mircobergamini111
[quote name="bitterbean" post=6411981][quote name="glpiana" post=6411678]Trovo questa rom ottima. Però non riesco a trovare dove impostare le applicazioni del blocco schermo, per capirci quelle cui si può accedere spostando il puntatore di sblocco: qui sblocca soltanto, in ogni direzione; troverei comodo avere la possibilità di avviare da qui il dialer o, chessò, i messaggi.
EDIT: OGGI HO FIXATO IL BUG GRAFICO DELLO SBOCCO DI SICUREZZA. Rimane YouTube e un'altra piccola cosa.[/QUOTE]
Bitterbean non capisco come mai bisogna modificare YouTube( che io ho disinstallato per quello originale del play store).
Comunque non vedo l ora di montare la V2!! :D[/QUOTE]
Perché quello del playstore ha una qualità video che definire scadente è un'eufemismo. La versione che sto modificando per renderla piú in tema con la rom è vecchiotta ma funziona perfettamente. È anche piú veloce e reattiva e poi ha la particolarità che forza la rotazione dello schermo anche se è disattivata dalle impo.
-
Quote:
bitterbean
Perché quello del playstore ha una qualità video che definire scadente è un'eufemismo. La versione che sto modificando per renderla piú in tema con la rom è vecchiotta ma funziona perfettamente. È anche piú veloce e reattiva e poi ha la particolarità che forza la rotazione dello schermo anche se è disattivata dalle impo.
Sarà comunque compatibile con chromecast anche se vecchia?
-
Quote:
glpiana
[quote name="bitterbean" post=6412522]
Sarà comunque compatibile con chromecast anche se vecchia?[/QUOTE]
non lo so questo. Puoi testare tu. Ma su chromecast non avrai problemi di compatibilità quindi non vedo perché non dovresti usare la versione piú aggiornata.
-
Sì certo, quella aggiornata non ha problemi con chromecast. Era per avere la botte piena e la moglie ubriaca :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi intanto che finisco la v2 c'é qualcuno che ha flashato la rom i i9070P? Teoricamente con la giusta procedura per questi terminali dovrebbe andare.
-
Volevo chiedere ... È possibile estrarre la lockscreen di lollipop da una ROM e installarla su questa? Se si, qualcuno può provarci? ;)
-
Quote:
mircobergamini111
Volevo chiedere ... È possibile estrarre la lockscreen di lollipop da una ROM e installarla su questa? Se si, qualcuno può provarci? ;)
Su playstore c'è :) Per non farla andare in conflitto con la lockscreen stock dissattivala in impostazioni>sicurezza>blocco schermo>nessuno
Link: https://play.google.com/store/apps/d...oin.lockscreen
La sto usando e mi trovo benissimo
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App