Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bitterbean
Ragazzi ho testato floatify, xblast, e notificaton mod che portroppo non funziona sulla rom. Ho tratto le mie conclusioni che sono personali ovviamente. La soluzione migliore e piú in tema con la rom è sicuramente floatify. È semplice in stile lollipop e ha solo l'unico difetto della troppa sensibilità allo scorrimento a cui forse si può ovviare con la versione a pagamento. Poiché è una cosa personale e non fondamentale per la rom ho deciso non non aggiungerla ma solo di consigliarla.
Grazie mille per l'impegno e le informazioni :) attendo la V2 per passare a questa rom e provare floatify come da te consigliato :)
-
Quote:
William990
Grazie mille per l'impegno e le informazioni :) attendo la V2 per passare a questa rom e provare floatify come da te consigliato :)
secondo me puoi passare anche adesso a questa rom perchè è già stabilissima u.u
-
Quote:
leoMetal
secondo me puoi passare anche adesso a questa rom perchè è già stabilissima u.u
Si lo so però visto che penso che sia abbastanza imminente l'arrivo della V2 non voglio installare questa e poi aggiornare ma partire direttamente dalla V2 con un bel deep clean ;)
-
Quote:
William990
Si lo so però visto che penso che sia abbastanza imminente l'arrivo della V2 non voglio installare questa e poi aggiornare ma partire direttamente dalla V2 con un bel deep clean ;)
beh hai ragione xD
comunque volevo segnalare un problema, a volte il wifi non si attiva e rimane su "attivazione wifi", bisogna riavviare il telefono per attivarlo, mi è capitato le uniche volte che ho attivato e disattivato il wifi (non ho roba strana installata, il sistema è pulito)
-
A me mai dato problemi con il wifi. Tappo 20 volte di fila in 20 secondi e il wifi non si impalla.
TESTATO METODO PER FARE VIDEO. Potete fare i video solo che al termine dello stesso l'app fotocamera crasha. Allora dopo aver fatto il video recatevi nella cartella SDcard/DCIM/camera tagliate il video fatto e incollatelo in un'altra cartella anche la stessa DCIM. poi andate in impostazioni/app cercate la fotocamera e cancellate i dati. Potete fare tutti i video che volete ma dovete fare questa operazione ogni volta.
-
Ho riscontrato l errore del WiFi una mezzora fa anche io. È capitato perché ho avuto un riavvio soft. Come detto risolto con riavvio
-
-
Quote:
bitterbean
Capita spesso scusate?
Col soft reboot capita sempre con ogni rom credo.
-
Quote:
bitterbean
Capita spesso scusate?
A me no... È capitato una volta. Ma non ho capito come mai si era riavviato.. Però mi capitava anche con altre ROM che non andava il wifi dopo un riavvio soft
-
Ok se qualche volta capitano dei soft reboot spesso è legato alla ram. Consiglio di provare a limitare i procedsi in background a 3 da impostazioni sviluppatore. Sappiate che a ogni riavvio l'impostazione si perde. Vedete se il cell va meglio.
Edit: invece nei giochi come va?