Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bitterbean
Ok se qualche volta capitano dei soft reboot spesso è legato alla ram. Consiglio di provare a limitare i procedsi in background a 3 da impostazioni sviluppatore. Sappiate che a ogni riavvio l'impostazione si perde. Vedete se il cell va meglio.
Edit: invece nei giochi come va?
Ok!
Gira bene mi sembra anche meglio della aospa di Tano non capisco il motivo...
-
Quote:
mircobergamini111
[quote name="bitterbean" post=6423557]Ok se qualche volta capitano dei soft reboot spesso è legato alla ram. Consiglio di provare a limitare i procedsi in background a 3 da impostazioni sviluppatore. Sappiate che a ogni riavvio l'impostazione si perde. Vedete se il cell va meglio.
Edit: invece nei giochi come va?
Ok!
Gira bene mi sembra anche meglio della aospa di Tano non capisco il motivo...[/QUOTE]
Si lo so, pare vada meglio e non lo capisco nemmeno io perché. E non ho ancora provato una cosa che secondo me aumenterá seriamente le prestazioni. Cosa che potrei fare cmq solo se qualcuno di voi è disponibile ad aiutarmi.
-
in cosa consiste l'aiuto?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Se bisogna testare la rom io ci sono!
-
Quote:
frazz
Con chi si mostra disponibile poi ne parlerò, è una cosa che credo non abbia mai fatto nessuno ma che non richiede nessuma competenza specifica. La può fare chiunque.
Quote:
mircobergamini111
Se bisogna testare la rom io ci sono!
Non servono tester ma persone che possono aiutare xD.
-
Quote:
bitterbean
Con chi si mostra disponibile poi ne parlerò, è una cosa che credo non abbia mai fatto nessuno ma che non richiede nessuma competenza specifica. La può fare chiunque.
Non servono tester ma persone che possono aiutare xD.
Se ne ho le capacita credo di poterti aiutare
-
Anche se a causa di lavoro non ho molto tempo ma sono a disposizione per qualsiasi tipo di aiuto
-
Conta anche me.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Raga ma anche a voi lagga e crahsa google chrome???
-
Quote:
mircobergamini111
Raga ma anche a voi lagga e crahsa google chrome???
Lagga anche a me e oggi ha crashato. Ma non ho ancora avuto modo di testare la cosa a fondo. Mi ci metto ora se riesco e provo anche un altro browser.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App