Visualizzazione stampabile
-
[quote name="glpiana" post=6426029][quote name="mircobergamini111" post=6426016]Raga ma anche a voi lagga e crahsa google chrome???[/QUOTE]
Lagga anche a me e oggi ha crashato. Ma non ho ancora avuto modo di testare la cosa a fondo. Mi ci metto ora se riesco e provo anche un altro browser.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ragazzi sono app, voi ogni tanto fate un wipe cache, o si vi da problemi disistallate e reinstallate. Il cell ha la sua etá ormai. (A me non da nessun problema)
Edit: Anzi posso dire che con l'ultima versione chrome non è mai stato cosí stabile e fluido.
-
Caricata la V.2.0
--CHANGELOG V.2-- (leggete la guida all'installazione aggiornata)
- Fix bug grafico sblocco con sequenza
- Fix bug grafici minori
- YouTube total white
- SonyAudioRecorder total white
- Dialer aggiornato al Lollipop design.
- Pubblicità bloccate (file host aggiornato a dicembre (grazie a AndyMcMars)
- Integrati font Lollipop
- Integrati i moduli addon delle gapps (fotocamera e tastiera).
- Eliminate le seguenti app: CallRecorder, Chrome, Ricerca Google, Google+
- Aggiunta app Floatify (per le notifiche sulla schermata di blocco in stile Lollipop
- Tastiera Google Lollipop funzionate con il flash (non c'è più il bisogno di istallarla manualmente dopo)
- Zipalign di tutte le app all'avvio (migliora le prestazioni generali)
-
ma aggiornare è come installazione veloce?? cosi perdo tutto!!
-
Io ho installato seguendo le indicazioni, cioè facendo tutti i wipe descritti. Potresti provare a non fare il wipe data e vedere come va. Male che vada fai i wipe in seguito o ripristini un nandroid backup precedente.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Consiglio un wipe data ma se non lo volete fare non credo succeda niente. Forse qualche app si accavalla perché ha nomi diversi. Si potrebbe risolvere con rootbrowser.
-
ma io comunque parlavo dei dati, sms etc etc...
-
Col wipe data/factory reset perdi i dati delle applicazioni che non sono salvati su sd esterna, tra cui gli sms.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bitterbean
Consiglio un wipe data ma se non lo volete fare non credo succeda niente. Forse qualche app si accavalla perché ha nomi diversi. Si potrebbe risolvere con rootbrowser.
Dopo clean install ho un problema nella configurazione, poiché invece della tastiera google compare una tastiera giapponese assurda. Inoltre non si può cambiare se non dopo la configurazione. Poi sarebbe possibile migliorare le traduzioni? A me non da fastidio l'inglese, ma sai com' è a qualcuno potrebbe dare problemi. ;)
-
Ragazzi questa della tastiera è un problemuccio, con l'inegrazione del modulo della tastiera di default acchiappa sta cavolo di tastiera giapponese. Si deve disattivare da impostazioni/lingua ed inserimento.
Per la traduzione sinceramente non ho il tempo. Se qualcuno si offre volontario si può fare xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
bitterbean
Ragazzi questa della tastiera è un problemuccio, con l'inegrazione del modulo della tastiera di default acchiappa sta cavolo di tastiera giapponese. Si deve disattivare da impostazioni/lingua ed inserimento.
Per la traduzione sinceramente non ho il tempo. Se qualcuno si offre volontario si può fare xD
Lo potrei fare io se solo sapessi come si fa.