Ho installato rom e gapps ma non va la tastiera, come mai?
Visualizzazione stampabile
Ho installato rom e gapps ma non va la tastiera, come mai?
Io la ho installata come aggiornamento, senza wipe data. niente problemi, bravo bitterman
Ragazzi non dovrebbe dare nessun problema di crash la tastiera, la giapponese la togliete da impostazioni/lingue ed inserimento.
[quote name="h4ck3r00" post=6443408][quote name="bitterbean" post=6443405]Ragazzi non dovrebbe dare nessun problema di crash la tastiera, la giapponese la togliete da impostazioni/lingueved inserimento.[/QUOTE]
Ma all'avvio come possiamo configurarla con quella tastiera? È disarmante smanettare tutto il tempo tra i tasti per trasformarla in qwerty!
P.S: Per tradurre le impostazioni e altro vanno decompilati gli apk?[/QUOTE]
Che intendi per avvio? Se vi secca fare la configurazione con una tastiera stile 3310 (cellulare che ha accompagnato la mia intera adolescenza) basta saltarla a piè pari, andare in lingua ed inserimento e togliere la spunta da quella giapponese, non la rivedrete mai piú se no al prossimo wipe data. Si credo che si debba decompilare il settings.apk.
EDIT: http://www.androidworld.it/2012/09/2...o-come-112493/ se vuoi fare la traduzione fammi sapere che ci organizziamo. Ti do qualche dritta su come fare.
segnalo che nella guida per l'I9070P hai dimenticato di dire di flashare anche i file tee ;)
Se non mi ricordo male c'è un comodo zip fatto da @tommi77 pee facilitare tutto. Ti basta trovarlo e inserirlo nella guida. :)