basta aggiungere che dopo aver flashato la rom bisogna flashare questo file -> file tee ;)
Visualizzazione stampabile
basta aggiungere che dopo aver flashato la rom bisogna flashare questo file -> file tee ;)
Titolo aggiornato
scusa @bitterbean ma solo ora mi sono reso conto volevo segnalarti un'altra correzione da fare nella guida per I9070P...nella modifica dell'updater script non bisogna usare notepad perchè usa un'altra codifica e quando lo salvi poi da recovery ti dà comunque errore ma bisogna usare notepad++ ;)
Ma all'avvio come possiamo configurarla con quella tastiera? È disarmante smanettare tutto il tempo tra i tasti per trasformarla in qwerty!
P.S: Per tradurre le impostazioni e altro vanno decompilati gli apk?[/QUOTE]
Che intendi per avvio? Se vi secca fare la configurazione con una tastiera stile 3310 (cellulare che ha accompagnato la mia intera adolescenza) basta saltarla a piè pari, andare in lingua ed inserimento e togliere la spunta da quella giapponese, non la rivedrete mai piú se no al prossimo wipe data. Si credo che si debba decompilare il settings.apk.
EDIT: Tradurre ROM in italiano? Vediamo come » Modding - AndroidWorld.it se vuoi fare la traduzione fammi sapere che ci organizziamo. Ti do qualche dritta su come fare.[/QUOTE]
Anch'io sono disponibile per la traduzione, se volete: fatemi sapere
[quote name="duduita" post=6446693][quote name="bitterbean" post=6443428][quote name="h4ck3r00" post=6443408][quote name="bitterbean" post=6443405]Ragazzi non dovrebbe dare nessun problema di crash la tastiera, la giapponese la togliete da impostazioni/lingueved inserimento.[/QUOTE]
Ma all'avvio come possiamo configurarla con quella tastiera? È disarmante smanettare tutto il tempo tra i tasti per trasformarla in qwerty!
P.S: Per tradurre le impostazioni e altro vanno decompilati gli apk?[/QUOTE]
Che intendi per avvio? Se vi secca fare la configurazione con una tastiera stile 3310 (cellulare che ha accompagnato la mia intera adolescenza) basta saltarla a piè pari, andare in lingua ed inserimento e togliere la spunta da quella giapponese, non la rivedrete mai piú se no al prossimo wipe data. Si credo che si debba decompilare il settings.apk.
EDIT: Tradurre ROM in italiano? Vediamo come » Modding - AndroidWorld.it se vuoi fare la traduzione fammi sapere che ci organizziamo. Ti do qualche dritta su come fare.[/QUOTE]
Anch'io sono disponibile per la traduzione, se volete: fatemi sapere[/QUOTE]
Ragazzi io non ho tempo per ora, se volete cimentarvi c'è la guida. L'unica operazione che dovete fare è decompilare il framework e forse il settings.apk. per questo vi consiglio apkmoltitool. Eventualmente se non sapete come fare vi do qualche dritta. Anzi se volete vi do gli apk giá decompilati e provate a modificarne direttamente gli xml.
Se mi passi gli apk già decompilati evito di installare app varie per lavorarci. Grazie
dovendo passare da un deep clean quale baseband comviene usare? grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Come scritto nelle istruzioni: non cambia niente, tanto poi viene sovrascritto tutto dalla nuova ROM...[/QUOTE]
La baseband non viene sovrascritta, io uso la lql italiana no brand. Come dice ghost però se si mette una relativa al proprio operatore telefonico forse è la scelta piú consona.