Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, scusate il disturbo, ma se flasho il file della 2.0 avendo già installato la 1.0 me la aggiorna oppure perdo tutto quanto? (dati apps, sms ecc..)
Scusate l'ignoranza, ma nelle altre rom di solito quando c'erano aggiornamenti veniva fatto un pacchetto appunto di aggiornamento, quì è la stessa cosa? u.u
-
[quote name="leoMetal" post=6449784]Ragazzi, scusate il disturbo, ma se flasho il file della 2.0 avendo già installato la 1.0 me la aggiorna oppure perdo tutto quanto? (dati apps, sms ecc..)[/QUOTE]
Faiun wipe cache/dalvik e format system. Non perdi nulla.
-
Grazie mille :D (amo questa rom grazie del lavoro xD)
-
Ragazzi mi spiace ma devo scomparire per un mesetto dal forum causa esami. Ci aggiorniamo a breve per vedere cosa fare per la v3.
-
In questa ROM c'è di default quel menu app recenti dove il tasto per chiudere tutto non è cliccabile oppure come la Aospa te lo chiede se vuoi metterlo o no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ShadowWalker
In questa ROM c'è di default quel menu app recenti dove il tasto per chiudere tutto non è cliccabile oppure come la Aospa te lo chiede se vuoi metterlo o no?
Funziona come l'aospa.
-
[quote name="ShadowWalker" post=6455530]In questa ROM c'è di default quel menu app recenti dove il tasto per chiudere tutto non è cliccabile oppure come la Aospa te lo chiede se vuoi metterlo o no?[/QUOTE]
Su entrambe le ROM può essere disattivato andando su impostazioni/backup e ripristino.
Scusate OT: bitterbean potresti rispondere al mio messaggio? È abbastanza urgente
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
andron00b
[quote name="ShadowWalker" post=6455530]In questa ROM c'è di default quel menu app recenti dove il tasto per chiudere tutto non è cliccabile oppure come la Aospa te lo chiede se vuoi metterlo o no?
Su entrambe le ROM può essere disattivato andando su impostazioni/backup e ripristino.
Scusate OT: bitterbean potresti rispondere al mio messaggio? È abbastanza urgente
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie millee! Stavo per riformattare solo per quel fatto:p
-
Vorrei segnalare un bug molto fastidioso del multitasking, in pratica quando si è su un'applicazione e si tiene premuto il tasto home per aprire il menu l'animazione "va a rimpicciolirsi" sulla scheda sbagliata per poi tornare a quella giusta..
è spiegata da cani scusate ma proprio non saprei come farmi capire, penso sia un bug che hanno tutti, ditemi voi
-
Quote:
leoMetal
Vorrei segnalare un bug molto fastidioso del multitasking, in pratica quando si è su un'applicazione e si tiene premuto il tasto home per aprire il menu l'animazione "va a rimpicciolirsi" sulla scheda sbagliata per poi tornare a quella giusta..
è spiegata da cani scusate ma proprio non saprei come farmi capire, penso sia un bug che hanno tutti, ditemi voi
Si, ho capito cosa intendi, personalmente non mi da fastidio. Non penso sia un bug
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App