Ho anch io lo stesso problema con l aospa di tano. Non credo che bitterbean possa fare qualcosa
Visualizzazione stampabile
Non ho capito a cosa vi riferite. Io ho impostato il tasto sinistro con il singolo tocco per aprire il multitasking e con tocco prolungato per il menu. Il tasto centrale lo uso per la ricerca google. Non noto nessun problema con queste impostazioni.
Non intende quello. Praticamente quando sei su un app e apri il multitasking a volte quell app non sarà l ultima della lista ma la penultima. Una cosa da niente[/QUOTE]
Ahah ragazzi scusate ma non ci ho mai fatto caso. Cmq non ho idea da cosa possa dipendere xD.
Bitterbean, complimenti! Rom fantastica.
Ma ho qualche problemuccio io nel farla girare.
Dopo l'installazione in recovery mi esce questa insolita scritta "e:can't open /tmp/recovery.log".
La Rom comunque si avvia, ma ecco che ad ogni primo avvio di un applicazione che richiede dati ( compresa la configurazione iniziale) l'exchange services mi va in palla.
Non sarebbe nulla di drammatico, alla fine funziona tutto egregiamente, ma ecco che al primo riavvio... la rom non parte e rimanga fermo alla scritta samsung s advance!
Tendenzialmente non ho grossi problemi a gestire le installazioni di un rom e d ho seguito la guida completa, dal deep clean in poi. Se hai idee dimmelo nel frattempo provo la CM11 che non ho mai provato :P
Ringrazio anticipatamente.
[quote name="zazzzy" post=6457037]Bitterbean, complimenti! Rom fantastica.
Ma ho qualche problemuccio io nel farla girare.
Dopo l'installazione in recovery mi esce questa insolita scritta "e:can't open /tmp/recovery.log".
La Rom comunque si avvia, ma ecco che ad ogni primo avvio di un applicazione che richiede dati ( compresa la configurazione iniziale) l'exchange services mi va in palla.
Non sarebbe nulla di drammatico, alla fine funziona tutto egregiamente, ma ecco che al primo riavvio... la rom non parte e rimanga fermo alla scritta samsung s advance!
Tendenzialmente non ho grossi problemi a gestire le installazioni di un rom e d ho seguito la guida completa, dal deep clean in poi. Se hai idee dimmelo nel frattempo provo la CM11 che non ho mai provato :P
Ringrazio anticipatamente.[/QUOTE]
Non so da cosa possa dipendere. Nessuno ha avuto problemi del genere. Tu al massimo rifai tutti i wipe format system e riflashi rom e gapps.
Consiglio di riscaricare la rom. E se vuoi la sicurezza che il download sia andato a buon fine prova ad estrarla se ti da problemi magari qualcosa si è corrotto
Ok, proverò assolutamente, adesso stavo facendo la guida dall'inizio completamente
Nulla da fare, ma e: su android a cosa corrisponde?
Buonasera a tutti! Ho fatto una recensione di questa ROM. Bitterbean, se vuoi, aggiungila al thread. Buon anno a tutti!! https://youtu.be/usu2tr8o9qw
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App