Ho anch io lo stesso problema con l aospa di tano. Non credo che bitterbean possa fare qualcosa
Non ho capito a cosa vi riferite. Io ho impostato il tasto sinistro con il singolo tocco per aprire il multitasking e con tocco prolungato per il menu. Il tasto centrale lo uso per la ricerca google. Non noto nessun problema con queste impostazioni.
Ultima modifica di bitterbean; 30-12-14 alle 23:31
Bitterbean, complimenti! Rom fantastica.
Ma ho qualche problemuccio io nel farla girare.
Dopo l'installazione in recovery mi esce questa insolita scritta "e:can't open /tmp/recovery.log".
La Rom comunque si avvia, ma ecco che ad ogni primo avvio di un applicazione che richiede dati ( compresa la configurazione iniziale) l'exchange services mi va in palla.
Non sarebbe nulla di drammatico, alla fine funziona tutto egregiamente, ma ecco che al primo riavvio... la rom non parte e rimanga fermo alla scritta samsung s advance!
Tendenzialmente non ho grossi problemi a gestire le installazioni di un rom e d ho seguito la guida completa, dal deep clean in poi. Se hai idee dimmelo nel frattempo provo la CM11 che non ho mai provato :P
Ringrazio anticipatamente.
[quote name="zazzzy" post=6457037]Bitterbean, complimenti! Rom fantastica.
Ma ho qualche problemuccio io nel farla girare.
Dopo l'installazione in recovery mi esce questa insolita scritta "e:can't open /tmp/recovery.log".
La Rom comunque si avvia, ma ecco che ad ogni primo avvio di un applicazione che richiede dati ( compresa la configurazione iniziale) l'exchange services mi va in palla.
Non sarebbe nulla di drammatico, alla fine funziona tutto egregiamente, ma ecco che al primo riavvio... la rom non parte e rimanga fermo alla scritta samsung s advance!
Tendenzialmente non ho grossi problemi a gestire le installazioni di un rom e d ho seguito la guida completa, dal deep clean in poi. Se hai idee dimmelo nel frattempo provo la CM11 che non ho mai provato :P
Ringrazio anticipatamente.[/QUOTE]
Non so da cosa possa dipendere. Nessuno ha avuto problemi del genere. Tu al massimo rifai tutti i wipe format system e riflashi rom e gapps.
Consiglio di riscaricare la rom. E se vuoi la sicurezza che il download sia andato a buon fine prova ad estrarla se ti da problemi magari qualcosa si è corrotto
zazzzy (31-12-14)
Ok, proverò assolutamente, adesso stavo facendo la guida dall'inizio completamente
Nulla da fare, ma e: su android a cosa corrisponde?
Buonasera a tutti! Ho fatto una recensione di questa ROM. Bitterbean, se vuoi, aggiungila al thread. Buon anno a tutti!! https://youtu.be/usu2tr8o9qw
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
bitterbean (01-01-15),gianpassa (01-01-15)