Link al video aggiunto al primo post in descrizione ;-). Grazie ancora Andron! Ne approfitto per fare gli auguri a tutti gli affezionati a questo progetto! Buon 2015 a tutti!
Visualizzazione stampabile
Grazie anche a te :D
Comunque volevo segnalare che il bug grafico nel multitasking si è fixato da solo D: non mi si è più ripresentato
sto rispolverando un galaxy advance ma quando vado ad installare la rom mi esce l'errore installazione aborted
[quote name="yuri76" post=6462021]sto rispolverando un galaxy advance ma quando vado ad installare la rom mi esce l'errore installazione aborted[/QUOTE]
Il tuo è un I9070 o I9070 p ?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
[quote name="yuri76" post=6462063][quote name="andron00b" post=6462029]Il tuo è un 19070 o 19070 p ?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
i 9070 ti spiego su questo c'era l'hash jelly dopo il propietario la formattato e quindi ,non avendo la rom, rimane fermo sulla scritta galaxy. pensavo che sarei riuscito a flashare[/QUOTE]
Fai un deep clean, c'è la guida qui nella sezione. Poi fai il root, metti una recovery temporanea, e poi flashi la ROM e le gapps facendo tutti i wipe
i 9070 ti spiego su questo c'era l'hash jelly dopo il propietario la formattato e quindi ,non avendo la rom, rimane fermo sulla scritta galaxy. pensavo che sarei riuscito a flashare[/QUOTE]
Fai un deep clean, c'è la guida qui nella sezione. Poi fai il root, metti una recovery temporanea, e poi flashi la ROM e le gapps facendo tutti i wipe
lo immaginavo che dovevo passare per odin. ho quasi finito di scaricarla
Scusate per la piccola OT.
Avevo questa Rom, ma ora sono tornato alla stock.
Esistono app simili al Novathor Setting e al limite dei dati?
Potresti estrarre novathor e provare a metterlo sh JB. Prima faresti meglio a fare un backup da recovery cosi se succede qualcosa puoi tornare indietro
Potresti estrarre novathor e provare a metterlo sh JB. Prima faresti meglio a fare un backup da recovery cosi se succede qualcosa puoi tornare indietro
E per controllare/limitare la connessione dati cosa posso usare?