Visualizzazione stampabile
-
Volevo chiedervi due cosette, la prima è che seguendo la guida dopo che flasho root e recovery e faccio i vari wipe con tanto di format la recovery non mi legge più la SD e sono costretto a spegnere e riaccendere per poi flashare rom e gapps. Che mi consigliate di fare?
Inoltre, avendo un Mac, non posso fare un deep clean. Fa niente se non lo faccio?
Grazie
-
Buona sera. Ho installato ieri questa ROM. Come faccio ad aggiungere un account Samsung?
-
Quote:
Originariamente inviato da
oloap80
Buona sera. Ho installato ieri questa ROM. Come faccio ad aggiungere un account Samsung?
Secondo me non si può. È possibile solo sulla stock, se sbaglio qualcuno mi corregga
PS. Bittebean, questa ROM sta facendo il giro del mondo. L'ho trovata anche su un forum spagnolo :-)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Io vengo già dalla 4.6 di tano.. Ma tutti quei passaggi come il deep clean e formattazione di sd interna ed esterna.. Ce nè veramente il bisogno? O sono li solo per avere un installazione ottimale e per evitare responsabilità riguardo incompatibilità che possono incontrare gli utenti perché l'installazione non è perfetta? Normalmente bastano i soliti wipe e format system..
EDIT: ho letto ora la guida per l'installazione veloce, mi scuso
-
Quote:
superfili
Io vengo già dalla 4.6 di tano.. Ma tutti quei passaggi come il deep clean e formattazione di sd interna ed esterna.. Ce nè veramente il bisogno? O sono li solo per avere un installazione ottimale e per evitare responsabilità riguardo incompatibilità che possono incontrare gli utenti perché l'installazione non è perfetta? Normalmente bastano i soliti wipe e format system..
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
È come hai detto tu. Per un'installazione pulita. Io faccio sempre il deep clean prima di cambiare ROM
-
Quote:
andron00b
[quote name="superfili" post=6480524]Io vengo già dalla 4.6 di tano.. Ma tutti quei passaggi come il deep clean e formattazione di sd interna ed esterna.. Ce nè veramente il bisogno? O sono li solo per avere un installazione ottimale e per evitare responsabilità riguardo incompatibilità che possono incontrare gli utenti perché l'installazione non è perfetta? Normalmente bastano i soliti wipe e format system..
Androidiani App
È come hai detto tu. Per un'installazione pulita. Io faccio sempre il deep clean prima di cambiare ROM
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho editato il post non avevo letto bene, grazie lo stesso
-
Quote:
oloap80
Non hai più un Samsung....
A parte il marchio sul vetro, di samsung non hai più neanche un'app....
Considera di avere un cugino del nexus....
-
Ragazzi buonasera .....scusate non riesco a scaricare la rom.....va lentissima....qualcuno può postare un link alternativo? Grazie mille
-
Effettivamente usare un host che non ti fa impiegare 10 ore per scaricare un file di 250 mega sarebbe meglio..
Quote:
superfili
Effettivamente usare un host che non ti fa impiegare 10 ore per scaricare un file di 250 mega sarebbe meglio..
Androidiani App
Comunque nessuno può ripostare la ROM da altre parti se non autorizzato dall autore, quindi sta a lui
-
Magari anche tramite drop box