Avete provato a scaricare con jdownloader?
Visualizzazione stampabile
Avete provato a scaricare con jdownloader?
Ciao, volevo chiedere se è normale che in menu impostazioni,info sul telefono, la rom mi da come modello telefono GT-I9100 invece di I9070 del s advance
Allegato 132473?
Scusa la mia ignoranza ma il file build.prop dove lo trovo? grazie.
update: l'ho trovato, ecco lo screen
Allegato 132474
Scarica kernel tuner e premi build.prop (uno dei tasti al centro), li troverai tutte i dati che ti servono, oltretutto suddivisi a secondo di quello a cui corrispondono, in più potrai modificare quello che ti serve, altrimenti lo trovi con un file explorer in /system/build.prop
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Forse l'autore della ROM, il nostro BitterBean, ha volutamente modificato la sigla identificativa appositamente per estendere la compatibilità dei giochi.
Non devi fare nulla lascialo così.
Al limite dovrai tenerne conto se vorrai cambiare ROM. (Quando sarà chiedi che c'è una guida)
Forse l'autore della ROM, il nostro BitterBean, ha volutamente modificato la sigla identificativa appositamente per estendere la compatibilità dei giochi.
Non devi fare nulla lascialo così.
Al limite dovrai tenerne conto se vorrai cambiare ROM. (Quando sarà chiedi che c'è una guida)[/QUOTE]
Ok, grazie per l' info.
Buonasera a tutti. Oggi ho installato questa rom sul mio telefono ma a causa di problemi che si sono presentati (status bar che scompariva, app mancanti come la tastiera, la fotocamera e altre) ho deciso di reinstallarla; sono così entrato in recovery ho fatto wipe data-cache-dalvik cache e (ahimè) anche format system.... ho cercato di installare la rom ma mi dà "error status 7 installation aborted." e dice anche "this package is for device: janice.i9070.GT-I9070: this device is GT-I9100". Avevo notato che in informazioni di sistema c'era scritto i9100 ma ciò significa che non riesco più a installare rom per questo terminale?. Voglio precisare che ho seguito alla lettera la guida è questa è la sesta rom che monto. Vi sarei molto grato se riusciste a darmi una mano poiché ora sono bloccato con il telefono acceso in recovery per paura di fare reboot( poiché il sistema non c'è più) e non so cosa fare. Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi aiuteranno
Benvenuto sul forum Fab998.
Nella recovery fai format data e riprova l'installazione.
Altrimenti: https://www.androidiani.com/forum/mo...ustom-rom.html