Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
h4ck3r00
[quote name="bitterbean" post=6389738]Anche quella che ho pubblicato ha il white.
Hai in programma di fare una versione con tutti gli addon inclusi per evitari i passaggi ostici e anche di risolvere i bug?[/QUOTE]
Per addon che intendi? Allora io vorrei fare anche un'altra aospa di tano con l'omx funzionante e il task stile lollipop. Mi pare la 4.45 vada bene no?! Poi vorrei provare a fare una versione compressa della rom ma per quello ho bisogno di 3/4 volontari che sono disposti a perdere un po di tempo perché è un lavoro meccanico. I bug grafici che sono cmq piccolezze li vorrei risolvere, sono un problema di Framework. Per you tube devo vedere, si tratta di cambiare un colore che materialmente non sono riuscito a trovare. Il mio obiettivo è quello di fare una rom kitkat definitiva con l'aiuto di tutti. Se riusciamo a fare una rom in un unico pacchetto ancora meglio.
-
Quote:
bitterbean
Hai in programma di fare una versione con tutti gli addon inclusi per evitari i passaggi ostici e anche di risolvere i bug?
Per addon che intendi? Allora io vorrei fare anche un'altra aospa di tano con l'omx funzionante e il task stile lollipop. Mi pare la 4.45 vada bene no?! Poi vorrei provare a fare una versione compressa della rom ma per quello ho bisogno di 3/4 volontari che sono disposti a perdere un po di tempo perché è un lavoro meccanico. I bug grafici che sono cmq piccolezze li vorrei risolvere, sono un problema di Framework. Per you tube devo vedere, si tratta di cambiare un colore che materialmente non sono riuscito a trovare. Il mio obiettivo è quello di fare una rom kitkat definitiva con l'aiuto di tutti. Se riusciamo a fare una rom in un unico pacchetto ancora meglio.[/QUOTE]
In alcuni step dici di flashare tastiera, mettere apk manualmente, ecc...
Li metterai compresi nella rom? :D
Comunque la 4.45 va benissimo.
-
[/QUOTE]
Comunque la 4.45 va benissimo.[/QUOTE]
Si hai ragione effettivamente potevo fare pure la data. La prossima versione vedo di sistemare framework e youtube e provo a fare anche un pacchetto unico per le gapps cosí con 2 flash si fa tutto. Ma non penso di farlo in settimana.
Il motivo per cui ho preferito fare tutto separatamente è che con il link si vanno a scaricare sempre apk aggiornati.
-
Comunque la 4.45 va benissimo.[/QUOTE]
Si hai ragione effettivamente potevo fare pure la data. La prossima versione vedo di sistemare framework e youtube e provo a fare anche un pacchetto unico per le gapps cosí con 2 flash si fa tutto. Ma non penso di farlo in settimana.
Il motivo per cui ho preferito fare tutto separatamente è che con il link si vanno a scaricare sempre apk aggiornati.[/QUOTE]
Puoi inserirli nella rom e ad ogni aggiornamento della rom aggiornare anche gli apk. Poi puoi lasciare separatamente i vari link degli apk in un elenco. Vedi tu
-
Visto che non sono riuscito a flashare questa ROM ho fatto un deep clean e rimesso quella originale di Tano, apportando varie modifiche grafiche, inserendo alcuni moduli e apk 5.0 ed ho avuto un'idea. Potrei fare il backup dalla recovery e caricarlo cosicché ognuno possa metterlo dalla cwm facendo restore e basta, senza mettere le gapps, e varii addon! Le modifiche che ho apportato sarebbero:animazioni lollipop, stile 5.0, fly-on-mod, vari processi google inutili disattivati, flat style status bar incorporato, greenify incorporato, YouTube 6.0 in stile material design, tutte le app estratte da lollipop. Che ne dite?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Non riesco proprio a capire. Quindi la rom non va? Va anche a te in recovery?
-
Trovato!!! Sono una minxxx scusate veramente. Ho dimenticato di mettere nova! La rom ovvio che non parte. Basta mettere l'apk in /system/app.
-
Quote:
andron00b
Visto che non sono riuscito a flashare questa ROM ho fatto un deep clean e rimesso quella originale di Tano, apportando varie modifiche grafiche, inserendo alcuni moduli e apk 5.0 ed ho avuto un'idea. Potrei fare il backup dalla recovery e caricarlo cosicché ognuno possa metterlo dalla cwm facendo restore e basta, senza mettere le gapps, e varii addon! Le modifiche che ho apportato sarebbero:animazioni lollipop, stile 5.0, fly-on-mod, vari processi google inutili disattivati, flat style status bar incorporato, greenify incorporato, YouTube 6.0 in stile material design, tutte le app estratte da lollipop. Che ne dite?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Il tuo nandroid backup su altri telefoni non può essere installato.....il restore lo puoi fare solo sul tuo....
-
Ragazzi se volete flashare dovete inserire manualmente nova dentro lo zip della rom in /system/app. Purtroppo io ho testato l'ultimo zip senza il wipe data e non me ne sono accorto. Scusate per il disagio.
-
Ma da dove si scarica l'apk di Nova?