Visualizzazione stampabile
-
Non avendo la possibilità di scaricare es explorer ho fatto un wipe data e ho risolto,grazie lo stesso
-
Buongiorno a tutti!..Mi pongo una domanda: spulciando le cartelle con un'archivio, ho trovato la cartella "preload" con tutti gli apk della rom stock..Ma kit kat, non aveva eliminato l'uilizzo di tale cartella?..Ha motivo di esistere ancora su questa rom?..Grazie in anticipo a tutti..:D
-
Nemmeno questa kitkat utlizza quella cartella, anzi fa di più, la ignora completamente lasciandola così com'è invece di formattarla. Ecco perchè ci sono ancora gli apk della stock... Non ha motivo di esistere, ma non ha nemmeno motivo di non esistere, visto che non viene sfruttata in alcun modo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gargaros
Nemmeno questa kitkat utlizza quella cartella, anzi fa di più, la ignora completamente lasciandola così com'è invece di formattarla. Ecco perchè ci sono ancora gli apk della stock... Non ha motivo di esistere, ma non ha nemmeno motivo di non esistere, visto che non viene sfruttata in alcun modo.
Ok..quindi, supponendo che mi dia un fastidio terribile e che volessi cancellarla..Posso farlo senza fare danni, mi pare di capire, no?
-
Proprio la cartella non so, invece il contenuto può essere eliminato senza problemi.
-
salve,
ho scaricato Gallery - Material, ma è normale che il file abbia una estensione .zip.exe ?
inoltre, per essere sicuri, lo devo installare passando dalla recovery come ho fatto per la ROM?
grazie
a
-
Quote:
acdate
salve,
ho scaricato Gallery - Material, ma è normale che il file abbia una estensione .zip.exe ?
inoltre, per essere sicuri, lo devo installare passando dalla recovery come ho fatto per la ROM?
grazie
a
Si devi flasharlo da recovery come hai fatto per rom e gapps..
-
Quote:
acdate
salve,
grazie
a
Non é normale. Forse quando l'hai scaricato non hai cliccato sul pulsante blu con scritto "Download Now".
Il file deve essere .zip
Se è un .zip.exe non è corretto.
-
Quote:
Gargaros
Non é normale. Forse non hai cliccato sul pulsante blu con scritto "Download Now".
Il file deve essere .zip
Giusto..l'avevo interpretato come un errore di battitura!..:D
-
Quote:
Gargaros
Non é normale. Forse quando l'hai scaricato non hai cliccato sul pulsante blu con scritto "Download Now".
Il file deve essere .zip
ok grazie, riprovo a scaricare
a