Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nanolo
Allora, in merito a quel punto non devi fare niente..Non hai modificato la frequenza massima del processore con no frills cpu, vero?..E comunque se l'hai già flashato ed é tutto ok sei apposto..con no frills cpu devi impostare governor: dynamic, scheduler: noop e spuntare la casella apllica all'avvio..
Grazie ragazzi :) !
Sto sistemando un po' tutto, sembra che non riceva più l'errore relativo all'exchange (all'avvio). Come mi hanno spiegato già la roma deve stabilizzarsi!
Ma sono molto imbarazzato dalla velocità del 3g o H (in impostazioni>dati> le opzioni presenti sono solo 2g e 3g...ma non è questo il punto credo)
Quando attivo la connessione dati le velocità sono scarsissime! Ho scaricato un apk dal playstore a circa 50kb/s.
Ora provo uno speed test (apk della vodafone). Generalmente voi come ottimizzate la cosa su questo tipo di Rom?
Thanks...
EDIT: Vi aggiorno sullo speed test (mah, non sembra male): Latenza 187 ms, Download 2115kbps, Upload 92kbps.... Sembrano buone! Non so che dire allora... se avete suggerimenti sono qua.
EDIT2: Non è molto stabile la linea, non so da cosa possa dipendere... Ho eseguito il test un altro paio di volte e i valori cambiano ogni volta, di molto! L'ultimo che ho qua segnato riporta: Latenza 529ms, download 1741kbps (nel sencondo test è stato addirittura 743kbps!), l'upload è il più stabile tra i tre, una media di 80/90kbps....
-
Invece tramite connessione WiFi a quale velocità vanno i download del Play Store?
-
1 allegato(i)
Buongiorno a tutti, mi chiamo Alex e sono nuovo da queste parti, ovvero è molto tempo che vi seguo ma è la prima volta che scrivo.
E' da un paio di settimane che sono passato dalla stock Gingerbread a questa Rom, la trovo fantastica, ha ridato vita al telefono (era diventato di una lentezza assurda!).
Credo sia inutile ripetere tutti i pregi della Rom, quindi passo al dunque...
Ora che l'ho utilizzata un po ho notato che ho qualche problema di rete, non tanto di velocità come scrive Siriodroid, perchè quando prende la velocità di trasferimento dati è buonissima, può che altro ho problemi a farlo prendere. Mi spiego meglio. Premetto che vivo in un posto collinare a ridosso delle montagne, quindi a volte è normale che il tel prenda poco, però ho notato che in luoghi dove prima non avevo problemi di ricezione, anche se con livello basso e in EDGE però prendeva, ora con la nuova Rom proprio non prende.
Al posto di lavoro ora ho qualche problema di linea e quando chiamo devo sempre alzarmi per andare verso l'esterno per migliorare la ricezione cosa che prima non era mai successa.
Altro esempio è quando si passa in galleria e non vi è più segnale, all'uscita ci mette molto a riprenderlo, confrontato con altri telefoni che riprendo il segnale dopo poco il mio ci mette molto tempo anzi moltissimo...
Avete consigli?
Vi ringrazio a tutti anticipatamente!
PS:allego uno screen per la versione del kernel che ora che ci penso ho cambiato..vi prego non chiedetemi perchè l'ho fatto, un po per curiosità e un po perchè mi sono fatto prendere dal momento...(pulizia generale del tel, deep clean, wipe, root, rom...la voglia era tanta e ho messo su anche un altro kernel :):p:)
-
Raga ma perchè da quando ho messo questa ROM i giochi non mi funzionano più? Partono e dopo nemmeno un minuto crasha..
Può essere che sia perchè ho cambiato kernel mettendo l'MK Kernel R5.2.0?
Grazie a tutti
-
Quote:
alxhwk
Avete consigli?
Fossi in te darei una letta a questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...70-i9070p.html
Quote:
andrew94
Raga ma perchè da quando ho messo questa ROM i giochi non mi funzionano più? Partono e dopo nemmeno un minuto crasha..
Può essere che sia perchè ho cambiato kernel mettendo l'MK Kernel R5.2.0?
Grazie a tutti
Per capire se è colpa del kernel, potresti provare i giochi dopo aver installato il kernel originale di questa rom: https://www.androidfilehost.com/?fid=95784891001606308
-
Grazie mille Gargaros...quel tread l'avevo proprio perso di vista! Appena posso proverò!
-
Anche io ho un problema di linea nel senso che mi sta capitando frequentemente che il telefono non prendere la linea dite che devo provare anche io la guida postata da Gargaros o è un problema della mia sim o del telefono ?
Ps. Ho avuto solo una volta un problema così e la Tim mise tutto apposto
-
Quote:
cirooflove
Anche io ho un problema di linea nel senso che mi sta capitando frequentemente che il telefono non prendere la linea dite che devo provare anche io la guida postata da Gargaros o è un problema della mia sim o del telefono ?
Ps. Ho avuto solo una volta un problema così e la Tim mise tutto apposto
Hai un problema di linea?
Una dieta equilibrata unita ad attività fisica giornaliera !
[emoji12] [emoji12] [emoji12]
.................................................. ........
Verifica i tuoi apn in impostazioni/reti mobili/nomi punti di accesso.
Confrontali con quelli del tuo operatore (Cercali con google) oppure come hai già fatto chiama il tuo operatore e fatti mandare i messaggi auto configurati.
Se nonostante questo riscontri dei palesi buchi di segnale (dove altri telefoni prendono senza problemi) risolvibili solo riavviando allora è un problema di base band semi corrotta.
In questo caso segui la guida che hai già individuato.
-
Ho anche quelli ahahah
Comunque ho controllato e sono giusti ma non era selezionato nessuno ed ho tappato su ibox Tim ora vedo come va o chiamo la tim
-
Buon pomeriggio a tutti!..Monto questa ROM da un mesetto ormai e, con l'aggiunta dell'mk kernel, trovo sia la soluzione per me migliore.. Quindi prima di tutto complimenti a quelli che ci hanno lavorato!..Unico problema, e non da poco, é che a volte perde le chiamate in entrata: non solo non riceve la chiamata (nonostante in capsula del chiamante squilli), ma non la segna nemmeno nel registro..Succede altrettanto con le notifiche whats app: mi capita di aprirlo e trovare risposte segnate già lette, senza che io l'abbia fatto, né tantomeno che abbia ricevuto la notifica..Ho provato a riflashare la ROM, ma niente di fatto, il problema si é ripresentato..Ho stupidamente dimenticato di fare backup di My Android Tools prima di disattivare alcuni servizi e non posso ripristinare il default, ma sono abbastanza sicuro di aver disattivato solo l'avvio automatico dei google play services e, riattivandolo comunque nessun cambiamento..Qualche idea prima di andare con un format dei dati?..Monto firmware VJLPE con relativa banda di base..Grazie in anticipo a tutti..:)