Non è una risposta a Nanolo ma è una domanda per risolvere un problema che mi è successo con questa rom
io possiedo un i9070p e con questa rom non mi legge più la sim
cosa posso fare?????
Visualizzazione stampabile
Non è una risposta a Nanolo ma è una domanda per risolvere un problema che mi è successo con questa rom
io possiedo un i9070p e con questa rom non mi legge più la sim
cosa posso fare?????
Grazie del consiglio..In ogni modo sono riuscito a ripristinare i servizi che avevo disattivato e provo a vedere come va adesso..Nel caso si dovesse ripresentare il problema cambierò base band come consigliato..Anche perché con questa il segnale é spettacolare..Se ci dovessero essere evoluzioni farò sapere qualcosa..Buona giornata e buon proseguimento a tutti!..:D
Ciao ragazzi intanto scusate se sono sparito ma sono sotto esami e non ho tempo per nulla. Penso di aver risolto il problema della fotocamera google ma testate voi e se funziona lo metto come risoluzione. A me ha funzionato (almeno per ora) Andate con My Android Tools su Broadcast Reciver - System e cercate fotocamera e attivate il processo che dovrebbe essere disabilitato. Poi fate un video e vedete se si blocca più. Fatemi sapere!
EDIT: nulla si bloccata ancora ma cancellando la cache si riprende, testatela sembra che il problema sia risolto in parte.
Ciao Ragazzi,
intanto grazie per il lavoro svolto mi restano due dubbi (uno abbastanza grave):
1) il servixio exchange si blocca in continuazione. come lo risolvo?
2) (Grave) mi sono accorto che sul pc e' comparso un processo chiamato Apollo - Material_signed.zip.exe. Parte in esecuzione automatica. Ora ho eliminato tutte le istanze ma sembra un virus o cmq niente di autorizzato. Ho sbagliato a scaricare qualcosa dai siti?
Ciao
Giovanni
Salve, dopo aver reinstallato la rom(installazione pulita) non riesco più a connettersi alla linea dati Tim (WAP.Tim.it).
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Ciao, per cominciare potresti controllare che tu abbia gli apn giusti in impostazioni->reti mobili->nomi punti di accesso..Puoi cercare gli apn corretti di Tim su google..
Seconda cosa che puoi controllare é la base band..verifica che non sia XXXX in impostazioni->info sul telefono->banda di base..
Ecco la guida.
Dovrai installare lo zip del modem che hai corrotto (succede... random... non è una tua mancanza)
EDIT
Oops ho dimenticato il link, anche se oramai hai già risolto...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5973119