Puoi anche scaricarlo da Play Store, poi prendi l'apk da /data/app e lo copi nella rom.
Visualizzazione stampabile
Ti consiglio di istallare nova sul cell, poi con es gestore file o rootbrowser vai in /data app e dentro trovi l'apk.
Il tuo nandroid backup su altri telefoni non può essere installato.....il restore lo puoi fare solo sul tuo....[/QUOTE]
Ho messo il file del backup sulla SD e sono riuscito a installarlo sia sul cellulare mio sia su quello di mio fratello (entrambi s advance) quindi pensl si possa fare
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ho inserito l'apk di Nova nello zip della rom e poi ho seguito la guida.
Flash della rom, ok.
Flash delle pico gapps, ok.
Flash degli add on... no. Per entrambi i moduli esce questo errore:
Mounting system...
file_getprop: failed to stat "/system/build.prop": No such file or directory
E:Error in /storage/sdcard1/pa_googlecamera-module-4.4.4-20141110-signed.zip
(Status 7)
Installation aborted.
Provo comunque ad avviare il telefono e rimane fermo alla scritta bianca su sfondo nero "Samsung Galaxy S GT-I9070"... dopo una ventina di secondi si riavvia e ritorna alla stessa scritta.
Ho provato anche con la rom senza metter l'apk di Nova, stessi problemi.
Lo stesso per me
Ragazzi sono mortificato. Ho fatto un deep e adesso non boota neppure a me. L'avró flashata 100 volte e mai un problema. Non capisco. Domani cerco di capire qualè il pronlema. Scusate. L'unica soluzione per ora sono i singoli moduli
Non c'è problema bitterbean, tentare non mi è costato nulla. ;) Buon lavoro per il fix. :)
Già, anch'io sono disponibile per provare i nuovi aggiornamenti, sarò felice di aiutarti
Raga provate a mettere tutto quello che c è negli zip degli addon nello zip della rom (compreso nova e ogni altra cosa) e flashate rom e gapps. Secondo me così boota.