Visualizzazione stampabile
-
[quote name="juanvi" post=6713881]relazione del mio primo giorno con questa rom: tutto funzionante a parte qualche bug grafico e l'orario che stamattina cambiava da un ora all'altra poi ha smesso; all'inizio ho riscontarto errori nell' email ma adesso non più, del resto la rom gira bene ma il battery drain è incredibile nonostante abbia flashato il kernel 5.2... tolto dal caricabatterie al 100% stamattina alle 7 circa sono arrivato ad ora, ore 19 con 25% internet sempre acceso con pochi accessi whatsapp e giusto uno sguardo su facebook niente di più... ora vorrei sapere se secondo voi deve stabilizzarsi ancora la rom? o sono proprio questi i consumi? premettendo che vengo dalla rom del jteam con la quale a quest ora avevo ancora almeno il 60% di batteria... attendo gentilmente una risposta... grazie in anticipo.[/QUOTE]
Allora per vedere i consumi guarda le ore di schermo. Io con una batteria ormai vecchia faccio 10 ore di accensione con 3:30 di schermo anche. Direi che è ottima per una 4.4.4. Di sicuro questa consuma meno della Aosp jteam.
-
Buongiono ragazzi,
seguo da molto tempo il forum per informarmi e mettere ROM cucinate sui miei cell. Volevo mettere qeusta ROM sul mio S Advance solo che è sorto un problemino. Quando vado per scaricare il GApps sul sito consigliato nel primo post (ovvero XDA) mi dice che non ci sono più, cioè la discussione è stata chiusa. :'( Sono andato in gio su tutti i siti possibili ed immaginabili per scaricare queste GApps ma niente, non le trovo da nessuna parte!! Mi potete dire come devo fare adesso? :'( sono disperato! Spero avete capito il mio problema. Aspetto vostre notizie. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade379
Buongiono ragazzi,
seguo da molto tempo il forum per informarmi e mettere ROM cucinate sui miei cell. Volevo mettere qeusta ROM sul mio S Advance solo che è sorto un problemino. Quando vado per scaricare il GApps sul sito consigliato nel primo post (ovvero XDA) mi dice che non ci sono più, cioè la discussione è stata chiusa. :'( Sono andato in gio su tutti i siti possibili ed immaginabili per scaricare queste GApps ma niente, non le trovo da nessuna parte!! Mi potete dire come devo fare adesso? :'( sono disperato! Spero avete capito il mio problema. Aspetto vostre notizie. Grazie
In attesa di capire cosa succede alle gapps su xda, le puoi scaricare da qui
-
Quote:
gianpassa
In attesa di capire cosa succede alle gapps su xda, le puoi scaricare da
qui
Grazie mille. Mi sei stato veramente utile :) :) Quelle che mi hai menzionato sono il pacchetto GApps con solo Google Play Service giusto? :)
-
Quote:
dade379
Grazie mille. Mi sei stato veramente utile :) :) Quelle che mi hai menzionato sono il pacchetto GApps con solo Google Play Service giusto? :)
Mi sembra di si...
-
Quote:
gianpassa
Mi sembra di si...
Ma cosa è successo alle GApps di xda? :o voi sapete qualcosa?
-
Devo dire che l'MK kernel è davvero eccezionale, riesco a superare le 4 ore di schermo con solo 3g e ho una fluidità generale superiore. Incredibile.
Edit: Rom che ho installato a natale quando l'ho pubblicata e mai un problema.
-
Ragazzi sapete dirmi dove trovare il file (root.zip)??? Sono disperato :( :( Perchè quello inserito nel primo post, ovvero scaricabile da Dev-Host non esiste più :( :( aiutatemi vi prego :(
-
Quote:
dade379
Ragazzi sapete dirmi dove trovare il file (root.zip)??? Sono disperato :( :( Perchè quello inserito nel primo post, ovvero scaricabile da Dev-Host non esiste più :( :( aiutatemi vi prego :(
Root
https://mega.co.nz/#!LAlHHJBL!D7leJ9..._aVs6TGgxfcT14
Recovery
https://mega.co.nz/#!jU9FyJyL!JgTtLC...j-F5JGFyjenyOg
-
Quote:
gianpassa
Grazie mille per l'aiuto :D