Scusate ma sono nuovo nel forum ma non riesco a trovare il link delle PA Gapps chi me lo passa?
Visualizzazione stampabile
Scusate ma sono nuovo nel forum ma non riesco a trovare il link delle PA Gapps chi me lo passa?
Le PAGapps non sono più disponibili
Usa queste SlimGapps
SlimGappsV2 4.4.4.zip
ok... ma quando ho formattato tutto e quando cerco di connettermi mi dice che la tasiera google si è arrestata e non riesco a fare niente ce la tastiera in quel zip?
Qui le PAGapps
pa_gapps-modular-pico(uni)-4.4.4-20150308.zip
Torna in recovery e riflasha rom e gapps
Fai anche il wipe data oltre al fomat system
a me prima mi diceva appena lo aprivo "galleria si è arrestato in modo anomalo" poi sono andato sullo store e ho scaricato google fotocamera
grazie lo stesso andava bene anche il zip di prima
salve a tutti vorrei prima ringranziare bitter per la sua Rom vorrei sapere se ci sono altri bugs in arrivo ohh pure no?un altra domanda è compatile CoCore-E-9.8-CWM-Touch oppure crascerà?rotfl
Prego. Se leggi la descrizione trovi tutto. Non puoi installare il cocore, metti il mk kernel come da guida. Il 5.2 o il 5.6.1. Il primo lo monto da mesi e mi trovo bene. L'ultimo l'ho montato ieri e non saprei.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi avrei un ultima domanda per aver la recovery temporanea posso utilizzare il CoCore-E-5.0-TWRP con il suo update?o è meglio la recovery temporanea rilasciata da bitterbean?grazie:)