Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
d3vilaeterna
Ragazzi avrei un ultima domanda per aver la recovery temporanea posso utilizzare il CoCore-E-5.0-TWRP con il suo update?o è meglio la recovery temporanea rilasciata da bitterbean?grazie:)
Il cocore 5 ... Non so dive tu l'abbia scovato...
La cwm temporanea non l'ha rilasciata bitterbean...
Facciamo ordine.
1) devi avere almeno JB 4.1.2 meglio con root.
2) se vuoi installare il kernel cocore lo puoi fare ma non mettere una versione con TWRP bensì CWM. Ad esempio il cocoreER9cwm va bene.
3) in alternativa al cocore per avere la cwm puoi usare la temporanea, non c'è differenza.
-
Quote:
d3vilaeterna
[quote name="bitterbean" post=6874870]Prego. Se leggi la descrizione trovi tutto. Non puoi installare il cocore, metti il mk kernel come da guida. Il 5.2 o il 5.6.1. Il primo lo monto da mesi e mi trovo bene. L'ultimo l'ho montato ieri e non saprei.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
grazie bitterbean meglio il 5.2 per il momento allora? Ultima versione quando sarai certo che funzionerà alla meraviglia sono curioso[/QUOTE]
Consiglio l'mk kernel 5.2. Ho provato il 5.6.1 per qualche giorno notando un calo delle prestazioni generali. Almeno riguardo la mia esperienza.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
raga! Ho seguito la guida passo passo, quindi deep clean e tutto il resto, ma la Rom continua a darmi problemi con Google Play Service che crasha in continuazione insieme al servizio exchange
-
Quote:
nasio91
raga! Ho seguito la guida passo passo, quindi deep clean e tutto il resto, ma la Rom continua a darmi problemi con Google Play Service che crasha in continuazione insieme al servizio exchange
È un problema del play service, devi disattivare la modalità alta precisione del gps.
-
Quote:
gianpassa
posso usare queste "uni"? nella guida viene menzionato "no uni" XD il kernel uso quello 5.2.0? grazie mille per la risposta.
-
Non usare le uni perché possono dare problemi. Il kernel consiglio 5.2