Titolo sistemato
Visualizzazione stampabile
Titolo sistemato
Allora non sapendo dove andare a pescare il problema ho ricompilato tutto da zero. E la rom va bene. Ho avuto un problemino con keyguard ma sembra andare tutto bene. Ho inserito la cartella data per semplificare il flash. Piú tardi provo con un deep clean per avere la certezza matematica che non da problemi in fase di boot. Vi faccio sapere.
Cancellate tutti i file che avete scaricato. Il problema potrebbe essere fra di loro. Ora tolgo i download.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ragazzi quando mi danno la linea carico la V.1.1, Ho fixato anche 2 errori grafici.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
@bitterbean se vuoi un consiglio io sfrutterei AROMA per l'installazione della rom... cosi' ognuno puo' scegliere quali moduli "extra" vuole aggiungere il tutto in un unico zip :)
[quote name="andymcmars" post=6393293]@bitterbean se vuoi un consiglio io sfrutterei AROMA per l'installazione della rom... cosi' ognuno puo' scegliere quali moduli "extra" vuole aggiungere il tutto in un unico zip :)[/QUOTE]
Non ho idea di come si faccia XD. Cmq ho fixato tutto tranne YouTube. Domani faccio il deep e vediamo come va.
Posso ottenere lo stesso risultato scaricando l'app Ideal L Theme. Senza fare tutti i wipe del caso e perdere tutto questo tempo per una cosa installabile con un paio di click
Leggi il changelog e vedrai che ha cambiato non solo il tema ma ha aggiunto molte altre cose. Per me risulta più comodo flashare un zip che fare manualmente tutte le modifiche.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Mettere un tema comporta perdita di prestazioni e poi ovviamente a gusto personale la mia grafica è leggermente superiore. La rom se stasera mi boota con un deep clean non ha nessun bug in piú della aospa originale. Ovvero l'omx. In piú la rom racchiude un pó di modifiche che la dovrebbero rendere piú flessibile. Come stabilitá la uso da un giorno e nonostante le poche ore di vita non sembra avere instabilità o perdite di prestazioni con il modulo Fscb.