BOOOTAAAA AHAHAH Messo il link, potete andare anche di full wipe e format system.
Visualizzazione stampabile
FANTASTICOOOOOO! Grande bitterbean! Subito in download![/QUOTE]
Come va?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Come va?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Molto buona! L'unico problema che ho trovato è che si inceppa qualche volta e non riuscivo ad aprire il play store... A parte questo tutto OK.
Sono le gapps. Le pico all'inizio danno qualche problemuccio, forse perché sono troppo scarne, dopo che lui scarica e aggiorna qualcosa si stabilizzano. Hai scaricato quelle da 87 MB?
Quindi ricapitolando per installarla bastano i vari wipe e il format system?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
[quote name="Mark95" post=6399222]Quindi ricapitolando per installarla bastano i vari wipe e il format system?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si è l'istallazione veloce, in guida c'è tutto. Per provarla è piú che sufficiente magari se poi ti aggrada e decidi di tenerla un deepclean ti da maggiori sicurezze.
L'ho provata più per curiosità, dato che preferisco più lo stile kitkat aosp, ma devo farti i complimenti bitterbean, molto bella e non ho riscontrato problemi!
Si è l'istallazione veloce, in guida c'è tutto. Per provarla è piú che sufficiente magari se poi ti aggrada e decidi di tenerla un deepclean ti da maggiori sicurezze.[/QUOTE]
Ok grazie. La sto scaricando per provarla perché la curiosità mi sta mangiando :D
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App