Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille, ora guardo.. comunque Call Recorder continuava a darmi problemi e sono stato costretto a disattivarla! Tanto non mi sarebbe servita comunque... Invece, un'altra cosa: come mai il telefono viene visto come Galaxy S2?[/QUOTE]
Questo dettaglio é quello che incide sulla maggiore compatibilitá del cell con il play store. Dovresti avere maggiori possibilitá di scaricare giochi più pesanti (esempio real racing3) sempre ammesso che le app non richiedano pure i dpi di default (es. Real racing3 xD) Ho visto che forse si puó superare il limite dei dpi con una patch ma non ho ancora testato. Vi faró sapere.
-
[quote name="mircobergamini111" post=6401429]Anche a me da lo stesso errore ( call recorder) appena ricevo una chiamata , l altro a volte[/QUOTE]
Ragazzi è molto strano, io addirittura mi scordo di disattivarla a volte perché quando registra manco me ne accorgo. Mi spunta solo la notifica della registrazione avvenuta ma mai nessun problema. È strano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bitterbean
[quote name="mircobergamini111" post=6401429]Anche a me da lo stesso errore ( call recorder) appena ricevo una chiamata , l altro a volte
Ragazzi è molto strano, io addirittura mi scordo di disattivarla a volte perché quando registra manco me ne accorgo. Mi spunta solo la notifica della registrazione avvenuta ma mai nessun problema. È strano.[/QUOTE]
Io provo anche ad aprire la applicazione ma mi da subito errore
-
Quote:
mircobergamini111
[quote name="bitterbean" post=6401458][quote name="mircobergamini111" post=6401429]Anche a me da lo stesso errore ( call recorder) appena ricevo una chiamata , l altro a volte
Ragazzi è molto strano, io addirittura mi scordo di disattivarla a volte perché quando registra manco me ne accorgo. Mi spunta solo la notifica della registrazione avvenuta ma mai nessun problema. È strano.[/QUOTE]
Io provo anche ad aprire la applicazione ma mi da subito errore[/QUOTE]
Canchella dati e cache. Oppure fai un wipe cache e dalvik ancora meglio. Se da problemi a piú persone la tolgo al limite.
-
Quote:
bitterbean
Ragazzi è molto strano, io addirittura mi scordo di disattivarla a volte perché quando registra manco me ne accorgo. Mi spunta solo la notifica della registrazione avvenuta ma mai nessun problema. È strano.
Canchella dati e cache. Oppure fai un wipe cache e dalvik ancora meglio. Se da problemi a piú persone la tolgo al limite.[/QUOTE]
Anche a me succede la stessa identica cosa, e vengo da installazione 100% pulita! Comunque vabbè, lo stesso, la rom rimane molto buona!
Comunque riguardo le modifiche da apportare, io personalmente vorrei poter modificare perlomeno i quick settings (almeno lo switch 2g/3g e hotspot wifi)! Poi sarebbe quasi perfetta!
-
[quote name="Volpe96" post=6401494][quote name="bitterbean" post=6401470]Ragazzi è molto strano, io addirittura mi scordo di disattivarla a volte perché quando registra manco me ne accorgo. Mi spunta solo la notifica della registrazione avvenuta ma mai nessun problema. È strano.[/QUOTE]
Canchella dati e cache. Oppure fai un wipe cache e dalvik ancora meglio. Se da problemi a piú persone la tolgo al limite.[/QUOTE]
Anche a me succede la stessa identica cosa, e vengo da installazione 100% pulita! Comunque vabbè, lo stesso, la rom rimane molto buona!
Comunque riguardo le modifiche da apportare, io personalmente vorrei poter modificare perlomeno i quick settings (almeno lo switch 2g/3g e hotspot wifi)! Poi sarebbe quasi perfetta![/QUOTE]
Queste cose nei quick giá ci sono, premi sui rettangolini in alto a destra del wifi e della rete mobile.
-
Grazie bitter!! Non si finisce mai di imparare! :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Volpe96
Grazie bitter!! Non si finisce mai di imparare! :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Grazie a te xD cmq questa cosa di call recorder non mi da pace....vorrei capire cosa cambia da un cell all'altro! Se non la volete piú neanche disattivata con root browser andate in system/app pigiate a lungo sulla stessa e poi delete. Forse non hai mai provato una AOSPA. Per me questa rom è lo stato dell'arte di android. Prima ancora di google e motorola messe assieme avevano apportato delle novità esemplari, i pie controls le notifiche peek, hover...la rom è semplice e senza inutili fronzoli. Per me è il top.
-
Bitter come si comporta questa rom? Io sono tornaro a LightJB (la reputo la migliore) ma mi manca un po' lo stile di google :)
Se provo a scaricare la nuova versione va tutto liscio con l'installazione?
-
Quote:
CrixFul92
Bitter come si comporta questa rom? Io sono tornaro a LightJB (la reputo la migliore) ma mi manca un po' lo stile di google :)
Se provo a scaricare la nuova versione va tutto liscio con l'installazione?
Si, vai tranquillo :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App