CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 44 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 436
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4]BitterBean RO.oM from T4n0's AOSPA 4.6(Lollipop Design V2.0)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Nel primo post c'è scritto che funziona solo sulla AOSPA di T4n0 4.6 beta5.
    Prima di cambiare rom ti ripeto una domanda che ti avevo fatto ma che probabilmente ti è sfuggita: hai disattivato la dynamic system bar?

  2.  
  3. #292
    Senior Droid L'avatar di AndyMcMars


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Italia, Sondrio
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Moto G, DU 4.4

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 162 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fab998 Visualizza il messaggio
    Grazie per il tuo impegno. Flashando il build.prop.zip però la ROM non si avviava più neanche togliendo e rimettendo la batteria. Riuscivo comunque ad entrare in recovery e da lì ho fatto un format system e riflashato la ROM con successo senza errori status 7; evidentemente il build.prop ha funzionato sebbene il sistema non si avviasse più. Comunque dopo deep clean, format system e tutto il resto la ROM resta laggosa e scatta quindi penso proprio la cambierò. Vi ringrazio per il vostro impegno e per l'aiuto dimostratomi. L'ultima cosa: sapete se si può flashare lo zip dei 210 dpi in un altra ROM?
    Sisi lo scopo dello zip che ti ho fatto era proprio quello di non darti piu' l'errore status 7. Non si avviava piu' perche' prima avevi giustamente formattato il sistema. Mi sembra strano che rimanga laggosa come rom... Se vuoi cambiare i dpi usa un root explorer e nel file /system/build.prop cambia la riga "ro.sf.lcd_density=240" nel valore che vuoi, poi riavvii.
    Se ti va, per vedere se magari lagga di meno, prova ad usare il tweak UATI che trovi nella mia firma, in teoria dovrebbe migliorare le performance

  4. #293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andymcmars Visualizza il messaggio
    Sisi lo scopo dello zip che ti ho fatto era proprio quello di non darti piu' l'errore status 7. Non si avviava piu' perche' prima avevi giustamente formattato il sistema. Mi sembra strano che rimanga laggosa come rom... Se vuoi cambiare i dpi usa un root explorer e nel file /system/build.prop cambia la riga "ro.sf.lcd_density=240" nel valore che vuoi, poi riavvii.
    Se ti va, per vedere se magari lagga di meno, prova ad usare il tweak UATI che trovi nella mia firma, in teoria dovrebbe migliorare le performance
    La ROM non si avviava più quando ancora non avevo fatto format system ma semplicemente subito dopo il flash del build.prop. Solo successivamente ho fatto il format system. Per quanto riguarda la dynamic status bar dove si trova questa impostazione?

  5. #294
    Senior Droid L'avatar di AndyMcMars


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Italia, Sondrio
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Moto G, DU 4.4

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 162 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fab998 Visualizza il messaggio
    La ROM non si avviava più quando ancora non avevo fatto format system ma semplicemente subito dopo il flash del build.prop. Solo successivamente ho fatto il format system. Per quanto riguarda la dynamic status bar dove si trova questa impostazione?
    Ah ok ho capito comunque era uno zip per sistemarti l'errore dello status 7 cosi' da poter flashare di nuovo una rom. Se viene flashato e basta non si riavviera' mai la rom anche se prima non si ha fatto nessun wipe.
    Il build.prop che ti flasha contiene solo poche righe che non permettono alla rom di bootare... Magari aggiungerei lo zip nel primo post, nel caso qualcuno dovesse avere ancora problemi

  6. #295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti premetto che non ho letto proprio tutte le pagine ma vorrei sapere come si puo impostare la barra di stato in modo fisso cosi da vedere sempre se hai linea e la batteria ? e poi un altra cosa qualcuno di voi ha riscontrato problemi con wifi del tipo lentissimo da non riuscire a scaricare un app da 3Mb ?

    Ps. Come mai link2sd mi dice spazio insufficiente ?

  7. #296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fab998 Visualizza il messaggio
    Grazie per il tuo impegno. Flashando il build.prop.zip però la ROM non si avviava più neanche togliendo e rimettendo la batteria. Riuscivo comunque ad entrare in recovery e da lì ho fatto un format system e riflashato la ROM con successo senza errori status 7; evidentemente il build.prop ha funzionato sebbene il sistema non si avviasse più. Comunque dopo deep clean, format system e tutto il resto la ROM resta laggosa e scatta quindi penso proprio la cambierò. Vi ringrazio per il vostro impegno e per l'aiuto dimostratomi. L'ultima cosa: sapete se si può flashare lo zip dei 210 dpi in un altra ROM?
    Prova a flashare il kernel MK, a me ha datto miglioramenti.

  8. #297
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Non si vedono nemmeno mettendoli a schermo intero?

  9. #298
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Vengo da AOSP Jteam, alla AOSPA tano e poi Hasta.
    Sono passato dalla Paranoid alla Vanir, per passare dalla SlimSaber e poi alla CM11 di Maclaw.
    Praticamente sono due anni che i miei due Advance (il mio I9070 e di mia moglie I9070P) subiscono mediamente ogni 2/3 mesi un deepclean e cambio rom.
    A dir il vero, questa per adesso è la migliore, non lagga e non inchioda (La sto usando solo da tre giorni), consuma un po in più di batteria ma se modificato il Kernel con MK 5.2, 100/1000 le frequenze, dynamic e noop governor e scheduler, sembra perfetta.

    Adesso mi chiedevo, visto che è una derivata dalla AOSPA di tano, se flasho l'I9070P (Non l'ho ancora fatto), non posso eseguire la classica procedura (Come la AOSPA di Tano) quindi Rom-> Gaaps-> File_Tee???

    E obbligatorio modificare le famose 'P' nel file?

  10. #299
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,406
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,728
    Ringraziato 7,959 volte in 6,095 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 77b14 Visualizza il messaggio
    Vengo da AOSP Jteam, alla AOSPA tano e poi Hasta.
    Sono passato dalla Paranoid alla Vanir, per passare dalla SlimSaber e poi alla CM11 di Maclaw.
    Praticamente sono due anni che i miei due Advance (il mio I9070 e di mia moglie I9070P) subiscono mediamente ogni 2/3 mesi un deepclean e cambio rom.
    A dir il vero, questa per adesso è la migliore, non lagga e non inchioda (La sto usando solo da tre giorni), consuma un po in più di batteria ma se modificato il Kernel con MK 5.2, 100/1000 le frequenze, dynamic e noop governor e scheduler, sembra perfetta.

    Adesso mi chiedevo, visto che è una derivata dalla AOSPA di tano, se flasho l'I9070P (Non l'ho ancora fatto), non posso eseguire la classica procedura (Come la AOSPA di Tano) quindi Rom-> Gaaps-> File_Tee???

    E obbligatorio modificare le famose 'P' nel file?
    In teoria se hai già una ROM sul "P" vuol dire che hai già fatto la modifica all'updater script della ROM precedente: una ROM per I9070 l'hai cambiata in I9070P per metterla sul modello P.
    Ma hai cambiato solo il file di controllo non la ROM che rimane per modello senza P.

    Infatti se vai in impostazioni/info telefono ora dovresti vedere I9070 senza P.
    Se è così non devi fare alcuna modifica all'updater, in quanto questa ROM è per I9070 e vai a metterla su I9070.

    Quindi format wipe data, wipe dalvik, format system, flash ROM gapps e file TEE.

    Occhio che però questa ROM (caso particolare), per estendere la compatibilità dei giochi, ti farà diventare il telefono I9100.
    Dovrai tenerne conto quando andrai a flashare una nuova ROM per non incorrere nell'errore status 6.
    Ultima modifica di gianpassa; 24-01-15 alle 14:29
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    tommi77 (24-01-15)

  12. #300
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    In teoria se hai già una ROM sul "P" vuol dire che hai già fatto la modifica all'updater script della ROM precedente: una ROM per I9070 l'hai cambiata in I9070P per metterla sul modello P.
    Ma hai cambiato solo il file di controllo non la ROM che rimane per modello senza P.

    Infatti se vai in impostazioni/info telefono ora dovresti vedere I9070 senza P.
    Se è così non devi fare alcuna modifica all'updater, in quanto questa ROM è per I9070 e vai a metterla su I9070.

    Quindi format wipe data, wipe dalvik, format system, flash ROM gapps e file TEE.

    Occhio che però questa ROM (caso particolare), per estendere la compatibilità dei giochi, ti farà diventare il telefono I9100.
    Dovrai tenerne conto quando andrai a flashare una nuova ROM per non incorrere nell'errore status 6.



    Grazie Gian...
    Era come dicevi tu...
    La rom è una scheggia ed è perfettamente funzionante.
    Giro con kernel MK 5.2, app Camera MX, Chrome, Myroll e non perde manco un colpo.
    Ho solo un problema che mi affligge: se va in deepsleep non si risveglia ne con chianate in ingresso e ne con il tasto Home... sono costretto a riavviarlo...
    E' una ROGNA!!!

    Come posso risolvere????

Pagina 30 di 44 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy